enver quando continui la guida? sono molto interessato
Tetto apribile skydome - Ruotino di Scorta - Fasce Paracolpi laterali con targhetta 500 - Ambiente avorio
Enver sono un po ignorantecosa sono questi 2 oggetti elencati:
1 Spray per finitura alla cera di carnauba o acrilico (Detailing spray - Spray dettagliante);
1 Clay bar e lubrificante apposito
assie
EDIT: lo spray per insetti va bene uno qualunque?
Ultima modifica di Sushi; 26/05/2009 a 23:52:21
grazie mille ottima guida
500 By Diesel 1.3 Mjet
Enver una consulenza....
la cera solida è meglio la MAFRA o la AREXONS?
cercavo la Meguiars ma non la trovo in giro sai qualche catena di fai da te che la può vendere?
Chi beve sola acqua ha qualcosa da nascondere C.Baudelaire
GPL by DIESEL
Con l'arrivo dell'estate vorrei dare un tocco di nuovo alla vernice! (vorrei evitare di andare dal carrozziere)
Dopo quasi un anno, in controluce è presente il famoso "effetto ragnatela". Moooolto leggero e , ma comunque presente. A breve posterò delle foto.
Ho pensato a questo prodotto, il Meguiar's MACHINE GLAZE (linea professionale)
Descrizione del prodotto:
MACHINE GLAZE
Caratteristiche:
* Supera in brillantezza tutte gli altri polish, ravvivanti, cere e sigillanti applicati a macchina
* Nutre in profondità e ravviva tutte le finiture
* I residui si rimuovo con facilità
* Ripristina la brillantezza e chiarezza originale
* Sicuro ed efficace su fiberglass, plastica e vernice
Modalità d'uso: A MANO, ORBITALE, ROTORBITALE, LUCIDATRICE ELETTRONICA
Il livello di abrasività da 0 a 10 è 1.
Si ok la guida è bella , ma io credo se ne debba fare una parallela a chi non può comprare prodotti cosi costosi , del tipo qualità media per intenderci .
Io sono fissato anch io , mi piace lavarla per bene , ma non andrei mai a comprare prodotti di un certo costo , sarei disposto anche a qualcosa di piu dei classici da supermercato ma non di piu
Io vi dico come lavo la mia e poi qualcuno piu esperto mi dice in cosa sbaglio di molto e come migliorare ... sarebbe davvero un favore
Io la porto al classico lavaggio fai da te , quello con la lancia non quello automatico a rulli
-Prelavaggio
-spazzola con "schiumaattiva"
-Risciacquo
-Antialoni
-Asiugo con panni in microfibra
-Poi un pò di polish arexons
-Cera Spray arexons ( comoda e facile ma non mi soddisfa , credo sia meglio quella solida )
-Nero gomme
E basta cosi , un panno per ogni prodotto , dentro pulisco tutto con un panno umido e nient altro ...eppure solo cosi la macchina esce pulita perfetta , ditemi un pò voi ... ma il polish non devo usarlo ogni settimana vero ?
Ultima modifica di LiFe; 07/06/2009 a 18:12:22