Sì esatto, il forato esseesse..eh le ho dato tutto, forse ho esagerato, ma in pista la "maltratto" sempre..
Comunque tutto risolto, tolto il filtro e spurgato l'impianto (olio NERO, e sì che il tagliando lo avevo fatto ad agosto)..
Sì esatto, il forato esseesse..eh le ho dato tutto, forse ho esagerato, ma in pista la "maltratto" sempre..
Comunque tutto risolto, tolto il filtro e spurgato l'impianto (olio NERO, e sì che il tagliando lo avevo fatto ad agosto)..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mi sugge il collegamento tra il problema che hai avuto e il tagliando, hai fatto lo spurgo ma se parli di tagliano intendi l'olio del motore (e sicuramente con il tuo problema non c'entra niente), se invece parli dell'olio dei freni non c'entra niente il tagliando in quanto non viene cambiato (se no su richiesta del propietario ma cmq non è un'operazione da tagliando di routine).
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ah sì quello è vero, però un rabbocco all'olio dei freni mi era stato datto un mese fa col cambio pastiglie..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6