BEllissimeeee!!! Complimenti!!!!
BEllissimeeee!!! Complimenti!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Nonostante il volantinaggio mi/ci snobbano...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
quoto bobby...sto multando tutte le 500 di cuneo e provincia...ma nessuna evoluzione nella lista utenti del cunnese...uffffffffffff...possibile che non ci sia nemmeno uno brillante?!!?!?!?![]()
L'utente PIST ha scritto sul raduno di verona che Stekka l'ha multato!solo che lui ho visto che era già entrato nel forum una volta... però un primo multato dichiarato c'è!
![]()
a Verona ho messo più di 140 multe....![]()
...e alla fine però sono riuscito a multare un cinquecentista veronese..
...ch'è raro trovarli..!!!!
![]()
AVREI VOLUTO ESSERE MULTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
possibile che a Milano nessun ragazzo faccia le "multe"???????????????????
..comunque vi ho trovato lo stesso e oggi mi sono iscritta!!
bravo Giu per l'idea!!!
![]()
Strepitosa questa idea delle multe!!
Poi sono veramente carinissimeee!!Complimenti Giù, sei proprio PRO!
500 1.2 Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO-ambiente&volante AVORIO-sedili BLU/AVORIO-SKYDOME-ESP-Fasce paracolpi con badge TOKYO-ruotino di scorta-cerchi in lega da 15" 18 razze
Appena stampate, vado in in ufficio di mio papà a fare le fotocopie :P
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
L'idea della multa (si fa per dire, perchè non piacciono a nessuno), è ottima!...in giro c'è moltissime Fiat 500, buona parte sono giovani, ma moltissimi sono persone già di una certa età, almeno a Cuneo...Secondo me, alla maggior parte interessa poco il fenomemo Cinquecentisti, compra la Fiat 500 semplicemente per il fatto che rievoca un passato meraviglioso dell'auto...mi viene il sospetto che a qualcuno il gadget ideato della multa, può suscitare nel momento in cui la vedono attaccata al parabrezza una certa ansia, ma a sua volta quando si rendono conto che non è una vera multa, tirato un sospiro di sollievo, dicono le solite pubblicità...forse bisognerebbe partire da questo punto in poi...Come evitare che succeda ciò?...che ne dite, ci possiamo pensare tutti insieme?