+ Rispondi
Pagina 8 di 95
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 944

Discussione: Progetto Bi-xeno... [info collegamenti elettrici pag.79]

  1. #71
    polinesiano

    Predefinito

    Riccardo hai reso l'idea, ti prego di non continuare sulla linea dello scontro frontale.

  2. #72

    Con noi dal 29/09/2009
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 37
    Messaggi: 617

    Italy
     anto.barre non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Smile

    Quote Originariamente inviata da riccardino cor cinquino Visualizza il messaggio
    Ahahahhah.... Come sei cattivo!!!! Allora prima cosa a me da fastidio la gente che propone merce cinese a prezzi tedeschi. Il tuo prodotto e' Made in Cina tra l altro anche datata. Basta che inseriate "bixeno projector" in Google immagini per rendervi conto che ne sono usciti anche con led che riflettono sulla parte visiva rimanente della parabola. Seconda cosa se le importassi direttamente tu( cosa abbastanza semplice) basta solo parlare un Po l inglese il guadagno netto sarebbe molto ma molto alto visto che ciò che proponi si aggira sui 50 60 dollari USA equivalenti ai nostri 40 euro. 450 euro ahahahahahahah ti ripeto che nn pisciamo dar ginocchio.

    http://upload.ecvv.com/upload/Produc...7221457104.jpg
    Ti ripeto che non è CINESE!!!!!
    se vuoi compratelo tu quello cinese...e ripeto che TU non sei obbligato a comprarlo ne tantomeno da me...
    Prima di giudicare informati di quello che vendono le persone che NON CONOSCI!!!
    MALEDUCATO!
    qui CHIUDO!!

  3. #73

    Con noi dal 29/09/2009
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 37
    Messaggi: 617

    Italy
     anto.barre non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Post

    se l'è presa a cuore...entra nel forum solo per rispondere a me...INFATTI HA solo 2 messaggi(molto stupidi)....

  4. #74
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Bbboooni ragazzi. Non alzate i toni, discutete ma non offendetevi a vicenda.

  5. #75
    L'avatar di 500Italy

    Con noi dal 26/06/2009
    Residenza: Montesarchio
    Età : 41
    Messaggi: 159

    Italy
     500Italy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ragazzi ma il faro come si scolla? c'è un procedimento particolare per aprirlo?

  6. #76

    Con noi dal 09/09/2009
    Residenza: Selargius
    Provincia: Cagliari
    Età : 38
    Messaggi: 225

    Italy
     Coimbra non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500Italy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il faro come si scolla? c'è un procedimento particolare per aprirlo?
    devi metterlo nel forno per circa 5 min, anche meno, per ammorbidire la presa della colla

  7. #77

    Con noi dal 29/09/2009
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 37
    Messaggi: 617

    Italy
     anto.barre non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Smile

    ragazzi qui si vendono i fari originali:
    http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...item2c519049fc
    se vi interessano seguitevi l'asta...

  8. #78

    Con noi dal 29/09/2009
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 37
    Messaggi: 617

    Italy
     anto.barre non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Smile

    Quote Originariamente inviata da Coimbra Visualizza il messaggio
    devi metterlo nel forno per circa 5 min, anche meno, per ammorbidire la presa della colla
    nooooooo....bisogna riscaldare il bordo con il phoon professionale e allargare il bordo del faro e con un taglierino bisogna tagliare il mastice...una volta scollato bisogna pulire il bordo eliminando il più possibile il mastice originale(per evitare eventuali infiltrazioni) e poi incollare di nuovo con il mastice adatto...
    spero di esserti stato utile!

  9. #79
    L'avatar di Rizz_hockey

    Con noi dal 02/10/2009
    Residenza: pomezia
    Provincia: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 135

    Italy
     Rizz_hockey non è in linea

    Predefinito

    ma come mai li chiamate bi-xeon?
    i bi-xeon non sono quelle lampadine che hanno sia abbaglianti che anabaglianti sullo stesso faro?
    la 500 se non sbaglio ha due fari completamente diversi x anabbagliante e abbagliante.

  10. #80

    Con noi dal 29/09/2009
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 37
    Messaggi: 617

    Italy
     anto.barre non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Smile

    Quote Originariamente inviata da Rizz_hockey Visualizza il messaggio
    ma come mai li chiamate bi-xeon?
    i bi-xeon non sono quelle lampadine che hanno sia abbaglianti che anabaglianti sullo stesso faro?
    la 500 se non sbaglio ha due fari completamente diversi x anabbagliante e abbagliante.
    Si giusto...infatti viene modificato il faro superiore e disabilitato quello inferiore(si lasciano solo solo le drl nel fanale inferiore)

+ Rispondi
Pagina 8 di 95
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. finestrini elettrici
    Da _francy_ nel forum Esterni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07/02/2011, 23:17:06
  2. info montaggio xeno
    Da mattepazzo nel forum Illuminazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 07:12:21
  3. Info fari xeno
    Da Alexwhite nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/07/2010, 14:02:57
  4. finestrini elettrici inteligenti ?
    Da lights_n_roses nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/05/2008, 18:36:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi