Riccardo hai reso l'idea, ti prego di non continuare sulla linea dello scontro frontale.
Riccardo hai reso l'idea, ti prego di non continuare sulla linea dello scontro frontale.
se l'è presa a cuore...entra nel forum solo per rispondere a me...INFATTI HA solo 2 messaggi(molto stupidi)....
Bbboooni ragazzi. Non alzate i toni, discutete ma non offendetevi a vicenda.
Ragazzi ma il faro come si scolla? c'è un procedimento particolare per aprirlo?![]()
ragazzi qui si vendono i fari originali:
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...item2c519049fc
se vi interessano seguitevi l'asta...
nooooooo....bisogna riscaldare il bordo con il phoon professionale e allargare il bordo del faro e con un taglierino bisogna tagliare il mastice...una volta scollato bisogna pulire il bordo eliminando il più possibile il mastice originale(per evitare eventuali infiltrazioni) e poi incollare di nuovo con il mastice adatto...
spero di esserti stato utile!
ma come mai li chiamate bi-xeon?
i bi-xeon non sono quelle lampadine che hanno sia abbaglianti che anabaglianti sullo stesso faro?
la 500 se non sbaglio ha due fari completamente diversi x anabbagliante e abbagliante.