bella mossa, vai di gpl come noi!
bella mossa, vai di gpl come noi!
Alcune foto della mia macchinina fatte subito dopo essere "operata" dal mio installatore MISSAGGIA di Bergamo che usa nel suo sito![]()
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
Anche al sud ci sono gli incentivi per impianti gpl e metano...cmq complimenti perchè pensavo ci fosse il solito bombolone dietro al cofano,quindi wow!Per la ruota di scorta non mi preoccuperei più di tanto spesso i kit di riparazione servono tanto poi vabbè se ti ritrovi un buco non ci puoi fare niente ma nn ci buttiamo la sfortuna da soli quindi....Bravo!![]()
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
leggo tutte risp da 500 normali, a me che arriverà la cabrio? va bene lo stesso no? ma avevo letto in giro che ci sono difficoltà impiantarl nelle automatiche......è vero? non tutti lo sanno fare? ma allora se vado in concess dove ho prenotato la 5ina, posso chiedergli se lo montano loro???
Non cè nessuna difficoltà , stai alla larga da chi ti dice così , significa che non è del mestiere.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
il tipo di cambio non ha nulla a che fare con il tipo di alimentazione del motore; anzi io a differenza del cambio manuale non gratto in retro :P
ne tanto meno il fatto che la macchina sia cabrio, cuopè, pick-up o station, l'importante che ci sia lo spazio per la bombola gpl![]()
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
a 53000 km, di cui 43000 a gpl effettuato regolazione gioco valvole di scarico (quelle di aspirazione erano perfette) che misuravano rispettivamente 25 30 40 35
spesa 120€, l'ha sparata alta secondo me il vecchietto, però era era simpatico e penso (e spero) abbia fatto un buon lavoro come si deve![]()
Il mio impiantista ha preventivato a me in caso di ripristino del gioco,un ora al massimo per l'operazione(35 € di manodopera),la guarnizione del coperchio valvole(circa 20-25 €) e 50 € per la registrazione. Totale 110 €. Mi pare che a occhio e croce ci siamo.
(Penso che se mi dispero e faccio le moine mi leverà anche i 10 € ...).![]()
Ultima modifica di Spoiler; 21/04/2011 a 21:51:21
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ciao, siccome sono interessato anche io al gpl, però lo prenderei direttamente montato da FIAT, vorrei chiederti se il dato che hai messo (ovvero che fai circa 100km con 5 euro) l'hai poi confermato anche nei pieni successivi oppure con un'andatura "normale" hai fatto di meglio?
ciao grazie.
NON...ripeto...non la prendere con l'impianto originale,costa di più,non è migliore e costa troppo di più. Per la garanzia se ne è già discusso,leggi nei topic che ti ho segnalato.
Poi fai come ti pare,questo è il mio consiglio.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.