e come ti ci 6 trovato?
il cambio è migliorato sia a freddo che a caldo?
e come ti ci 6 trovato?
il cambio è migliorato sia a freddo che a caldo?
Diamoci dentro con le nostre 500!!!
anche io avevo messo il royale purple .............sul nostro cambio sono soldi buttati ho solo peggiorato.....ho rimesso quello che prescrive la casa e il ceramic liquid power ed è migliorato!.....
usa la marca che vuoi basta che stai con le viscosità che dice abarth e non sbagli
Royal purple: a freddo un cesso, a caldo meglio dell'olio di serie... senza contare che quando l'ho scolato fuori ho trovato dei pezzettini di ferro attaccati alla calamita del tappo....
Castrol: a freddo è quasi come se fosse già caldo, la differenza è impercettibile e le marce entrano meglio del RP in ogni situazione, ora almeno la retro entra quasi sempre...
Olio di serie: vabbeh lasciamo perdere... le marce si impuntavano ogni 3x2...
ok vada di CASTROL ma vedo su ebay che i prezzi sono altini, non meno di 35/40 € al litro.
Proverò da qualche ricambista ma dubito si trovi a meno.
Ma per dio....
http://www.ebay.it/itm/11-40-l-Castr...ht_1092wt_1168
Con 50 euro hai 3 litri di olio a casa dalla tedeskia!!!
grazie mille...
credo di aver trovato da un meccanico qui vicino almeno ne prendo solo 2 litri perchè con il 3° non saprei che farci visto che mi è rimasto sulla gola già 1 LT di Royal Purple.
questo qualcuno lo ha usato? vorrei fare il cambio d'olio e non so se usare il tutela il castrol o questo. grazie ancora
http://www.ebay.it/itm/Olio-Motul-Tr...-/271601957693
si nessuno ha provato il motul gear 300 75w90?....io sulla mia evo vedo che va da dio! ma sul cinquino non saprei
Settimana prossima olio del cambio e leva short shifter...vediamo come diventa![]()
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
domanda..perchè consigliate tutti olii 75w90 quando sul libretto della 500 abarth riporta 75w85?, per scrupolo sono sceso giù 5 minuti fa a ricontrollare il libretto e riporta 75w85...essendo l'olio cambio molto importante non è meglio attenersi alle specifiche della casa? parlo da profano..poi magari tra voi vi sono meccanici più esperti..grazie