la cosa che mi fa strano e che con tutta stà robba messa su e nonostante mi sembra ci sia davvero cura ed attenzione al particolare, nonostante sia stata sviluppata da fior di piloti....le prenda regolarmente dalla modesta fiestina r2b aspirata...
io le 500 r3t le ho viste al rally millemiglia , e ne sono restato profondamente deluso. dalle voci prima dell'esordio la davano come un piccolo mostriciattolo da far drizzare i peli, ma a vederle dal vivo mi hanno fatto cadere le braccia. alla prova spettacolo che si è svolta nel kartodromo sono state umiliate dalle c2 che ormai è un auto con qualche anno alle spalle, ma sembra che vada sempre forte. speriamo che le sviluppino un pò perchè cosi sono auto da passeggio e non da rally.
penso che in ps emergano tutti i limiti del telaio e del passo cortissimo, che la rendono agile ma anche meno stabile delle concorrenti...e questo serve quando c'è da trenere giù...poi immagino che tutta quella coppia possa dare problemi di trazione....altrimenti non sè come spiegarmi che le prendano da aspirati da 150 cv e coppia da frullatore e gomme da 15...