Discussione chiusa
Pagina 8 di 127
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 108 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

filippo

Predefinito Re: Tempi di consegna

Non è che ti voglio spaventare... scusa poi basta che leggi tutti quelli che l'hanno fatta su per giu come la tua. Uno mi sembra glie la danno a fine novembre(che poi è tutta da vedere che sia rispettata) , un altro a Gennaio. Il problema è che ormai siamo a Settembre..e mettendo in conto che passano se va bene 2 mesi e mezzo prima della consegna... bè nn ci vuole Einstein!Se vai sulla sezione mi presento o la mia nuova 500 qualcuno ha preso la gioioso... ma è chiaro che di media occorre un paio di mesetti in più minimo per averla( Non guardare quella di Manu però è! lui è un raccomandato del cavolo )

L'avatar di glanz

Con noi dal 10/08/2007
    Provincia: Perugia

Italy
     glanz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

non spaventarti, secondo me dato che è benzina prima di dicembre ti arriva..la mia è come la tua soltanto che è 1.3 mj prenotata il 29 di agosto e arriverà il 30 aprile :o

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

io ho ordinato una sport BINACO GIOIOSO e il concessionaio dice che mi arriverà fine settembre massimo inizio ottobre.
    Boh?
    Vi farò sapere...
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

mmhm una bianco gioso a fine settembre, cioè prima di noi che le abbiamo prese bianco bianco, nero o blu... mi sembra un pò "ottimista" il rivenditore, cmq facci sapere
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Micky

Io ragazzi ho trovato in un concessionario una 1.2 lounge rosso sfrontato cn kit cromato sensori parcheggio e fendinebbia in pronta consegna e mi verrà data il 18 settembre...

Micky

Qualcuno sa qualcosa in piu del bluetooth e di cio ke si puo fare?

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

si anche quì da me ci stavano diverse pronta consegna tipo la tua, però avrei dovuto rinunciare al tetto apribile, al clima automatico, ai cerchi da 16, alla fascia cromata laterale, al mio colore bianco bianco, per averne una di un colore che non mi piace, con optional di cui posso farne a meno come fendinebbia e sensori di parcheggio, rinunciando agli optional elencati prima, tutto questo per farmi arrivare l'auto 2-3 settimane prima di qndo arriva la mia?? naaa se le tengano care care queste pronte consegne :mrgreen: :mrgreen:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

ma dopo aver fatto l'ordine si possono aggiungere e/o togliere alcuni optional?

cmq ho chiamato il mio rivenditore che ieri ha sentito la Fiat...dice che la consegna della mia macchina (bianco gioioso) è prevista per l'utlima settimana di settembre. boh??? non so a chi credere! se alle voci del forum e degli altri ragazzi che hanno consegne previste per li 2008 o al rivenditore. al massimo lo strozzo e non la prendo più! nel senso che fino ad aprile non aspetto proprio!

vedremo!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500
    ma dopo aver fatto l'ordine si possono aggiungere e/o togliere alcuni optional?

cmq ho chiamato il mio rivenditore che ieri ha sentito la Fiat...dice che la consegna della mia macchina (bianco gioioso) è prevista per l'utlima settimana di settembre. boh??? non so a chi credere! se alle voci del forum e degli altri ragazzi che hanno consegne previste per li 2008 o al rivenditore. al massimo lo strozzo e non la prendo più! nel senso che fino ad aprile non aspetto proprio!

vedremo!
    e te credo! come fai ad aspettare fino ad aprile?! sono date impossibili, io credo che la fiat deve fare qualcosa, aumentare le produzioni, lavorare 24ore su 24, non so, ma sicuramente non possono far aspettare 5-6 mesi per una macchina.

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da BigBosS
    e te credo! come fai ad aspettare fino ad aprile?! sono date impossibili, io credo che la fiat deve fare qualcosa, aumentare le produzioni, lavorare 24ore su 24, non so, ma sicuramente non possono far aspettare 5-6 mesi per una macchina.
    Posso consolarvi.... mio cugino per la S3 "vecchia" ha aspettato un anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La nuova S3, che ha appena comprato, 60 giorni. Da cosa dipenda... bho!!!
    Aumentare la produzione della 500 non è cosa semplice, bisogna investire in nuovi impianti... e, per la fiat, non ne vale la pena. La richiesta non sarà sempre così folle come in questo periodo... tempo un anno e le vendite subiranno un assestamento.
    In un anno non si ammortizzano investimenti così grandi... nel lungo periodo penso vogliano (come per tutte le auto) arrivare a consegne di 60-90 giorni MASSIMO.

Discussione chiusa
Pagina 8 di 127
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 108 ... ultimoultimo