+ Rispondi
Pagina 8 di 33
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 322

Discussione: AMBIENTE AVORIO...

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Talking

Quote Originariamente inviata da 5OO GFR Visualizza il messaggio
    ma infatti...il bello è che i problemi non ce li stiamo facendo noi "avorio" ma quelli che hanno gli interni neri!
    Eheheheh..."noi avorio"...mi piace!!! ;-)

Ai posteri l'ardua sentenza (dell'ambiente avorio che si sporca)...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

anche io volere avorio... chi vuole fare un trapianto? : D

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Cool

Quote Originariamente inviata da robyb Visualizza il messaggio
    infatti io ho detto che le parti in plastica potresti riuscire a tenerle pulite, il problema è il volante che se lo pulisci spesso si rovina e se non lo pulisci si sudicia (il volante del concessionario era uno schifo e penso che al momento che la rivendera' come auto dimostrativa lo dovrà cambiare sicuramente in quanto è già rovinato) poi il problema delle bocchette frontali bianche che con lo smog e il filtro magari non pulitissimo tende ad "incarbonire" ed è normale che lo sia , solo che sul nero lo fa ma non si nota, poi è ovvio ognuno ha le sue ragioni , estetiche, emotive, ma per quello che ne so io, e mi sono informato prima di sceglierla con ambiente nero, è impossibile farla rimanere dopo qualche anno pulita, e sinceramete a me un volante bianco e nero, anche se pulito non piace, ultimamente cerco di fare caso agli interni delle varie vetture che propongono gli interni chiari, e proprio ieri sera ho visto un scenic renault parcheggiata con gli interni beige bicolori, compresi i sedili metà stoffa e metà pelle, con targhetta 04, beh mentre i sedili erano in bello stato il volante era veramente brutto......non che i materiali renault siano meglio dei fiat, ma posso testimoniare che anche la mia vw con qualche annetto(e in quanto a materiali non è seconda a nessuna) non ha il volante proprio senza difetti..e sono un preciso eh........, quindi morale della favola, interni avorio piu belli e piu fashion o trendy, quelli neri piu sportivi , ma non ditemi che non si sporcano............forse oggi........con solo qualche mese di vita e cure da "neonata", ma non dubitate....si sporcheranno........eccome, ne riparleremo fra qualche anno.
    ciao a tutti e buona domenica
    Sicuramente si sporcheranno io non lo metto in dubbio! Ma la mia ironia era data dal fatto che ve ne state preoccupando di più voi che avete scelto l'interno nero che noi con gli interni avorio! Vi stiamo molto a cuore...

L'avatar di antonella68

Con noi dal 25/08/2007
     antonella68 non è in linea

Predefinito

Sicuramente si sporcheranno io non lo metto in dubbio! Ma la mia ironia era data dal fatto che ve ne state preoccupando di più voi che avete scelto l'interno nero che noi con gli interni avorio! Vi stiamo molto a cuore...
    Ma va' mica si sporca! Io ci giro da due mesi e mezzo ed è come il primo giorno.
    Opening edition 1400 100cv azzurro cuor leggero in strada dal 4/09/2007

L'avatar di Geko

Con noi dal 16/11/2007
     Geko non è in linea

Predefinito

forse perche' alcuni che la volevano avorio si son autoconvinti che nero era meglio perhe' meno sporchevole, ed ora difendono a spada tratta la loro decisione...

io l'ho scelta nera perche' con sport non avevo alternativa, ma anche se avessi scelto lounge l'avrei voluta nera perche' mi piaceva di piu', tutto qua.
    Riflettere sempre prima di agire...

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Quote Originariamente inviata da antonella68 Visualizza il messaggio
    Ma va' mica si sporca! Io ci giro da due mesi e mezzo ed è come il primo giorno.
    Beh però robyb parlava di qualche anno...e penso che col tempo un pò si sporcherà sinceramente a meno che non fai 1.000km all'anno

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Geko Visualizza il messaggio
    forse perche' alcuni che la volevano avorio si son autoconvinti che nero era meglio perhe' meno sporchevole, ed ora difendono a spada tratta la loro decisione...

io l'ho scelta nera perche' con sport non avevo alternativa, ma anche se avessi scelto lounge l'avrei voluta nera perche' mi piaceva di piu', tutto qua.
    Io l'ho scelta lounge perchè mi piaceva l'avorio ho fatto il contrario

L'avatar di Geko

Con noi dal 16/11/2007
     Geko non è in linea

Predefinito

Io lo scelta lounge perchè mi piaceva l'avorio ho fatto il contrario
    che gran cosa poter personalizzare pure il cruscotto, radio, clima e volante in base ai propri gusti.

noi discutiamo che colore sia meglio, altre auto anche di categoria superiore questo "lusso" non se lo sognan neppure
    Riflettere sempre prima di agire...

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Infatti...la 500 è una piccola ammiraglia dal punto di vista della dotazione. Altrochè Musa city limousine...

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

Infatti...la 500 è una piccola ammiraglia dal punto di vista della dotazione. Altrochè Musa city limousine...
    yesssss!!!
    io l'interno l'ho scelto nero, solo perchè mi piace di più... l'avorio non credo si sporchi più di tanto, anche perchè uno non è che si mette alla guida della sua 5oo con le manazza sporche di unto!!! no?

+ Rispondi
Pagina 8 di 33
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo