+ Rispondi
Pagina 8 di 14
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 137

Discussione: Cassetto portadocumenti

L'avatar di cotomartini

Con noi dal 13/12/2007
     cotomartini non è in linea

Predefinito

non ci credo......ce l'ho fatta!!!! come al solito con la mia finezza da elefante sentivo solo la prima parte del coso (il gancetto) e non sentivo che il dito dovevo infilarlo fino in alto per schiacciare bene (oooooohhhh che cavolo pensate?!?!?) e alla fine si è aperto....cavolo è talmente piccolo che penso sia l'unico cassettino portadocumenti ad essere incorporato direttamente nel coperchio di apertura...era meglio se non riuscivo ad aprirlo per evitare la delusione.....ahahaahahaha
    ciao

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da checco72 Visualizza il messaggio
    Finalmente oggi ho trovato il tempo di andare dal conce per il famoso cassettino.
    EVVIVA ora c'è l'ho anch'io :o
    Mi spiace solo per chi ha ordinato dalle mie parti una 1.3 mj sport nero provocatere ambiente nero che si troverà senza! :?
    Infatti il conce mi ha portato nella zona officina reparto preparazione ed ha prelevato l'oggetto mancante dalla suddetta auto che stava per essere preparata per la consegna EBBRAVO CONCE
    Quote Originariamente inviata da BigBosS Visualizza il messaggio
    fai bene a scrivere queste cose, così ora che ci consegnano le auto, verifichiamo se anche da noi i concessionari hanno fatto i "furbi"... qndi ragà quando arriva l'auto verificate questi dettagli :mrgreen:
    esatto..spero di ricordarmelo xò..

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

scusate, non ho forse ben capito..
    ma non è possibile avere il cassetto porta oggetti nella plancia lato passeggero che si chiude?per forza cosi aperto???

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark87rm Visualizza il messaggio
    scusate, non ho forse ben capito..
    ma non è possibile avere il cassetto porta oggetti nella plancia lato passeggero che si chiude?per forza cosi aperto???
    sarebbe bello che qualche ditta di ricambi lo inventasse per essere installato aftermarket

Sulla citroen C1 è previsto aperto e successivamente si puà acquistare uno sportellino completo di cwerniere e maniglia per l'apertura.

Qualcuno sa niente se esiste in commercio???

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Per ora niente cassettino, magari più avanti qualcuno farà uno sportellino dedicato!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

che peccato...
    alla fine è una macchina piena di optional ma cade sulle cose più semplici che dovrebbero essere scontate (sulla mia twingo del 2000 c'è)
    ho sentito, se non mi sbaglio, che manca anche lo specchio sull'aletta parasole lato conducente :S

L'avatar di GretaCuorLeggero

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Trieste

Italy
     GretaCuorLeggero non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark87rm Visualizza il messaggio
    che manca anche lo specchio sull'aletta parasole lato conducente :S
    ti devi specchiare quando guidi?

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GretaCuorLeggero Visualizza il messaggio
    ti devi specchiare quando guidi?
    certo che no, ma è più utile avere quello piuttosto che modificare ogni volta che serve la posizione dello specchietto retrovisore oppure spostarsi proprio noi stessi..

parliamoci chiaro ce l'hanno tutte le macchine, e questa (nonostante che sul mio podio delle possibili macchine occupa il primo ed il secondo posto) non ce l'ha! e mi pare molto strano, tutti sappiamo che ha degli equipaggiamenti degni di macchine di categoria superiore, però se uno deve comprarsi una macchina ad un prezzo abbastanza importante può permettersi di pretendere tutto quello che c'è anche nelle macchine più vecchie o meno curate di questa, no?

Con noi dal 05/03/2008
     mariamat500 non è in linea

Predefinito

si concordo, in effetti la 500 ha progettato di tutto e di più però si è persa in un bicchiere d'acqua...
    secondo me al primo restyling che faranno metteranno il cassetto con lo sportellino, lo specchio (non può mancare!!!), e spero tanto che amplieranno la gamma colori e i tessuti degli interni... quelli della Lounge non mi convincono molto... e poi ci dovrebbe essere più scelta...
    ANCHE SE NONOSTANTE CIO? LA 500ina E' SEMPRE AL TOP!!!!

L'avatar di mary

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Roma
     mary non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariamat500 Visualizza il messaggio
    si concordo, in effetti la 500 ha progettato di tutto e di più però si è persa in un bicchiere d'acqua...
    secondo me al primo restyling che faranno metteranno il cassetto con lo sportellino, lo specchio (non può mancare!!!), e spero tanto che amplieranno la gamma colori e i tessuti degli interni... quelli della Lounge non mi convincono molto... e poi ci dovrebbe essere più scelta...
    ANCHE SE NONOSTANTE CIO? LA 500ina E' SEMPRE AL TOP!!!!
    sono d'accordo con te per gli interni, ho la Lounge e non sono eccezionali, molto meglio quelli della pop!
    500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07

+ Rispondi
Pagina 8 di 14
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo