+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78

Discussione: CALENDARIO 500

Pink-Je'

Predefinito Re: CALENDARIO 500

Alura....io l'ho ordinata il 30 luglio colore bianco gioioso e come consegna l'altro giorno mi hanno detto aprile....ma siccome ora sono rimasta senza macchina ho cambiato l'ordine...arriverà bianco bianco e mi dicono settimana di produzione l'ultima di ottobre....speriamo!!!!Quindi in teoria consegna inizio dicembre!!! Kikachan anch'io l'avrei fatta rosaaaaaaaaaa!!!Sarebbe stata bellissima visto ke adoro il rosa....però in effetti andarci in giro....per di + x qlc anno.....cmq io l'avrei proposto qst rosa amabile...FANTASTICO!!!!

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

posso aggiungermi anch'io al caledario? diciamo allora febbraio... non so quando e non l'ho neppure chiesto al concessionario... avrei dovuto visto che sono ancora in alto mare con l'attesa?... più che altro sono ad un principio di annegamento...
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da Pink-Je'
    Alura....io l'ho ordinata il 30 luglio colore bianco gioioso e come consegna l'altro giorno mi hanno detto aprile....ma siccome ora sono rimasta senza macchina ho cambiato l'ordine...arriverà bianco bianco e mi dicono settimana di produzione l'ultima di ottobre....speriamo!!!!Quindi in teoria consegna inizio dicembre!!! Kikachan anch'io l'avrei fatta rosaaaaaaaaaa!!!Sarebbe stata bellissima visto ke adoro il rosa....però in effetti andarci in giro....per di + x qlc anno.....cmq io l'avrei proposto qst rosa amabile...FANTASTICO!!!!
    /APRO OT/

Oh Jessica, da quello che scrivi e dal colore con cui scrivi già vedo che saremo grandi amiche!!! :mrgreen: :mrgreen: ...Io ormai sono diventata la "pinkofila" del forum, cominciano quasi a prendermi per pazza, una compagna di follia fa sempre piacere!

/FINE OT/
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

Pink-Je'

Grandeeeeeeeee!!!!Io una mezza idea x il rosa ce l'avevo...magari x qlc particolare...boh ci penserò....x ora bianca fuori...e dentro tra pupazzi e roba varia regnerà il rosa ovviamente!!!Almeno dentro!!!!Poi x l'esterno ci penso....magari il tetto....ah ah ah!!!no va beh....che fusa!!!Un bacio!!!

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Quote Originariamente inviata da Pink-Je'
    Grandeeeeeeeee!!!!Io una mezza idea x il rosa ce l'avevo...magari x qlc particolare...boh ci penserò....x ora bianca fuori...e dentro tra pupazzi e roba varia regnerà il rosa ovviamente!!!Almeno dentro!!!!Poi x l'esterno ci penso....magari il tetto....ah ah ah!!!no va beh....che fusa!!!Un bacio!!!
    Ahahahah idem!!! ...Se giri per il forum troverai tutte le mie soluzioni per renderla rosa (peluche, portachiavi, led, plafoniera, ecc ecc) e ultimamente ho pensato anche a degli sticker rosa da applicare nella parte superiore della macchina...qui c'è una mezza idea >> viewtopic.php?f=28&t=688&&hilit=distinguersi&start =10

Oltre ovviamente ad un adesivo con il mio nome e il nome della macchinina da applicare o dietro o sulla portiera!*___*
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

Pink-Je'

Carina....guarda a me basterebbe averla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!Sto sclerando!!!!Già ke la avrò bianco bianco e nn + bianco gioioso mi fa girare le scatole.....ma fino ad aprile aspettano loro!!!E che *****...9 mesi sn 1 po' troppi no???Un parto....Ora spero siano di parola cn dicembre.... Tu cm 6 messa??

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Io l'ho ordinata il 18 Settembre e mi hanno detto che arriverà a Marzo nonostante sul contratto abbiano scritto 30 Aprile...7 mesi...un parto prematuro!!!

Poi qualche giorno fa sono riandata in conce e mi hanno detto che forse riescono anche per Febbraio...speriamoooooo non resistoooo!! :cry: :cry:
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Ragazzi anche qua c'è un problema. Avevo chiesto all'admin un calendario serio (che infatti vedete la in alto) però solo lui puo trasferire i dati e non l'ha fatto. Si vedono solo i compleanni...per questo non l'ho piu aggiornato tanto vale se poi non vengono riportati nel calendario ufficiale!!!!!!!!

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8

Permessi di invio