http://www.eurotarget.it/html/home.html?id_cat=4Originariamente inviata da ary980
http://www.eurotarget.it/html/home.html?id_cat=4Originariamente inviata da ary980
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
..grazie 1000....ho provato a tel,ma ricevono fino alle 18 dal lun al ven..ke sfiga..
potete mandarmi l'indirizzo dove mandare la raccomandata?
No raccomandata, ma scrivere nel sito alla FIAT
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
scritto mail e telefonato al numero verde 3 volte ma non e' successo niente... :evil:
te lo giro lunedi ho dimenticato password email lavoro :oops:Originariamente inviata da fralbe
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Ragazzi a che punto siamo con le lettere alla Fiat?
Essendo stato spostato il topi in zona morta vi riporto di seguito un paio di risposte fiat:
PRIMA
Buongiorno Sig.XXX,
abbiamo ricevuto La Sua mail, in merito alla quale, come da Sua richiesta Le forniamo l'indirizzo di Fiat Auto dove poter inviare una segnalazine scritta:
Fiat Auto S.p.a
Customer Relations
Corso Agnelli, 200
10135 Torino- Mirafiori
Corpo 4, Primo Piano Sala A 99
Le comunichiamo che, qualora Lei fosse d'accordo, potremmo attivarci anche noi come Servizio Clienti interessando l'Ufficio Presposto.
In tal caso Le chiediamo gentilmente di ricontattarci, fornendoci i seguenti dati del veicolo:
modello esatto
targa
telaio
data immatricolazione
Concessionario Fiat di riferimento per il ritiro dell'auto
RingraziandoLa anticipatamente per la Sua disponibilità, rimaniamo in attesa di un Suo cortese riscontro e Le porgiamo cordiali saluti.
Annalisa Natalicchio
Customer Center Fiat
SECONDA
Buongiorno Sig. XXX,
La ringraziamo per la Sua ultima mail contenente i dati relativi alla vettura e La informiamo che provvederemo ad interessare un nostro Referente al fine di poteLe fornire quanto prima un riscontro in merito.
Rinnoviamo i nostri più cordiali saluti
Annalisa Natalicchio
Customer Center Fiat
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
E poi tanto per rimarcare la gravità del comportamento fiat nei nostri confronti vi allego anche queste cosine (notare caratteri grandi):
DAL SITO FIAT500
500x500 online booking, la prenotazione anticipata di 500 esemplari della nuova Fiat 500, in esclusiva per 500 wants you, si è conclusa con grande successo: 500 richieste in molto meno di 500 minuti.
Un ringraziamento speciale a tutta la Community, con un po’ di invidia per i 500 che presto potranno essere alla guida dell’esclusiva 500 wants you edition. I 500 fortunati che hanno completato la prenotazione online saranno contattati al più presto da Fiat Automobiles S.p.A. per la comunicazione dei dettagli dell’auto e per procedere all’eventuale ordinazione.
Per tutti gli altri, non resta che aspettare il 4 luglio 2007
DA EUROTARGET
Gentile Sig. Sonego,
come da sua richiesta, a seguire le caratteristiche della Fiat 500 in edizione speciale Wants You:
motore 1400 benzina, 16 valvole, 100 hp
targhetta identificativa "500 Wants You" full optional ( telecomando, abs, specchi e vetri elettrici, clima bizona automatico, esp, cerchi in lega, blu&me, bag frontali, laterali, a tendina e knee bag, radio con lettore MP3, tetto in vetro fisso, volante in pelle)
gamma di 4 colori (i più votati all'interno del sito): azzurro pastello, bianco pastello, rosso pastello, nero metallizzato.
consegna della vettura prevista attorno alla data di lancio della Fiat 500 in Italia, il 4 luglio 2007 ( ritirerà la vettura all'incirca una-due settimane successive)
Le informazioni riguardo al costo della vettura le saranno date al momento del contatto con la concessionaria per l'avvio delle pratiche e se la cifra non dovesse essere da lei ritenuta adeguata, può in ogni momento decidere di recidere dall'acquisto.
Cordiali saluti.
Arianna Toti
EuroTarget Srl
a.toti@eurotarget.it
quindi perchè siamo alla guida di una bellisima 500 con targhetta opening edition?
E soprattutto perchè esistono 500 esemplari numerati e 500 no numerati?
Un Gran Caos
Scrivete Scrivete Scrivete
Scusate se scrivo su questo topic ma sull'altro dedicato alla 500 wants you edition non ho sufficienti permessi per scrivere...
Mi trovo nella stessa situazione di tutti voi.
Interrogata la Fiat Eurotarget a proposito della personalizzazione Wants You (non mi fidavo del concessionario...e facevo bene dal momento che stava per vendere la macchina arrivata per me) mi è stato pure detto che il numero sulla terghetta ci doveva essere!
Mah...
Che si fa?
Io proporrei di coalizzarci mandando fax, mail e lettere tutte uguali o quantomeno dello stesso tenore.
Tutti assieme magari smuoviamo qualcosa.
Temo che Fiat, in questo caso, non si sia dimostrata all'altezza del prodotto venduto.
Fatemi sapere che ne pensate!