Sapete niente della pedaliera in alluminio per il dualogic?
Ho trovato informazioni solo sul sito Giapponese di Fiat (nel PDF linea accessori), il codice prodotto dovrebbe essere questo: 51028528.
A quanto sembra non vi è il poggiapiede
Altre info?
Sapete niente della pedaliera in alluminio per il dualogic?
Ho trovato informazioni solo sul sito Giapponese di Fiat (nel PDF linea accessori), il codice prodotto dovrebbe essere questo: 51028528.
A quanto sembra non vi è il poggiapiede
Altre info?
Cambio Automatico, Pelle Frau Rossa, Ambiente Nero, Skydome Elettrico, Fasce Paracolpi Con Targhetta 500, Bandiera Italia Su Passaruota
Ordinata il: 15/01/2008
Consegnata il: 24/06/2008
Dunque ieri mi è arrivata la pedaliera che ho ordinato su ebay, il pezzo è originale e nuovo.
All'interno c'erano anche le istruzioni per il montaggio, credo di smentire colui che sosteneva fossero dei copri pedali, perchè nelle illustrazioni c'era proprio il disegnino che diceva di togliere quelli in gomma, però non me la sento di cimentarmi da solo e settimana prossima la porto in conce.
A lavoro ultimato vi informerò sui dettagli del lavoro fatto in officina!
Ciao ciao.
Sì sì, confermo: non sono copripedali, vanno proprio a sotituire quelli neri di gomma, che sono da levare.
Fai bene a portarla in officina se non te la senti, ho fatto così anch'io e mai decisione fu più giusta.![]()
comunque ragazzi è bellissima la pedaliera a me l'ha montata il concessionario ...
qui ci sono le foto della mia:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...0662#post90662
si in pratica si toglie la gomma dai pedali e si mette la pedaliera con 4 buchi (non è solo avvita svita c'è da bucare)
si ok, ma è un lavoro da mezz'ora al massimo