si perchè se aspetti Manu 132##.........è passato di qui solo per farsi vedere ! poi è sparito Manu132# sei un figo! contento ora?
si perchè se aspetti Manu 132##.........è passato di qui solo per farsi vedere ! poi è sparito Manu132# sei un figo! contento ora?
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Caspita che 500.. bellissima e soprattutto il kit...
lo voglio anch'io!!!!!!! Uffa!!!
Complimenti!
mi ha detto di rispondere :mrgreen: dice: sono stufo di tutti sti complimenti, a breve mi arriverà anche l'abarth foul optional subito dopo la presentazione ufficiale tieniteli per quella! ahahha![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Quoto...Originariamente inviata da superouge
chi è questo manu132??? :?
quello che si è presentato in questa discussione per poi sparire dopo 2 giorni![]()
veramente molto molto bella....
Dopo aver visto le foto...devo ammettere che vale la pena aspettare per un colore così bello...
appuntamento allora per il 21 aprile :cry:
Chiedo scusa a tutti ma ho avuto qualche problemino....
Per qualsiasi cosa sono nuovamente disponibile....
p.s.: Un saluto al simpaticissimo Superouge, ciao miiiitico....
manu 132 bentornato! hai generato molti commenti con la tua super macchina! ce l ahi fatta vedere, iinvidiare e poi sei scomparso!!!![]()
![]()
![]()
![]()
skerzo dai, bentornato ancora.
ps come va il bolide?
learning in silence
La bimba va benissimo, ha già superato abbondantemente 6ooo km e nessun problema... Mi sono anche già assuefatto al rumore, ormai non ci faccio più caso, vorrei che ne facesse di più....