
Originariamente inviata da
Monte
Allora ho portato la mia macchina a far vedere in carrozzeria autorizzata FIAT per il problema del gonfio sul sedile lato guida dopo neanche 3 mesi e 5000 km di vita.....
Dopo che il carrozziere mi ha detto che non è normale che sia successo cosi...(e vorrei anche vedere) ha fatto le foto per farle visionare all'ispettore di zona FIAT.
Risultato....l'ispettore dice che è normale che sia cosi il sedile in quanto l'elasticita' della pelle si indebolisce per non causare strappi o sciupoature sulla pelle stessa.Quindi mi dovrei tenere il sedile con una "gobba" d'aria.....
Ora io dico......dopo chiamo il servizio clienti FIAT .....ma io poi cosa devo fare????
Con chi devo incazzarmi?????