+ Rispondi
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 94

Discussione: Problema fumatori...

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco125 Visualizza il messaggio
    Mahhhh...come si fa a fumare dentro la macchina...che schiff....
    QUOTO FALCO....che schifo la puzza del fumo in macchina...quell'odoraccio stagnante di posacenere...blé..

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     claudia500 non è in linea

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da superouge Visualizza il messaggio
    sigarette fumate sulla 5oo....... 0!
    me ne faccio una quando la parcheggio e l'ammiro! ^^
    idem per me, nella mia vecchia auto appena salivo ne accendevo una ma sulla 500 mi sono ordinata di non fumarci assolutamente
    (anche perchè così si mantieni più pulita ;-) che non è poco..)
    parcheggio, fumo e la ammiro senza mai stancarmi..

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito mmmm

Ma se non fumate per niente non è meglio??????
    Ne godrà sicuramente il vostro fisico e il vostro portafogli vi dirà....GRAZIE!!!

Che ne dite???

L'avatar di Virginia

Con noi dal 27/11/2007
     Virginia non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Cmq ragazzi cerchiamo di non criminalizzare, con i soldi che spendiamo noi fumatori e che lo Stato incassa ci si pagano i nostri nonni, la nostra sanità...
    Non tutto il fumo vien per nuocere insomma...

E poi a mio mediocre parere l'alcool, oltre ad essere più dannoso e anche molto più da.... coglioni....
    OT
    ah beh...pagare i nonni sulla pelle dei giovani è utile alquanto.E pagare la sanità (LA SANITà!!!!!!!!!!!!!!!) con la pelle dei ragazzi, ancor meglio.
    Scusa...ma che discorsi sono?
    Ti parla una che ha iniziato a fumare a 13 anni, e ha smesso a 25.
    Il fumo è una droga, poche palle. Guarda come parli...arrivare a difendere così strenuamente le sigarette da - neanche giustificarle- ma addirittura lodarne la retroazione sociale!!!
    TUTTO IL FUMO VIEN PER NUOCERE.
    COSì COME L'ALCOOL, VERO.
    MA IL FATTO CHE L'ALCOOL è PIù DANNOSO, PER TE, RENDE MENO DANNOSO IL FUMO?
    riflettici, ma so che ciò che dico entrerà da un orecchio e uscirà dall'altro. Perchè io queste cose le ho sentite per 12 anni, e per dodici anni mi hanno attraversato il cervello come una balla di fieno nel deserto.
    Consiglio per tutti i fumatori:

con me ha funzionato. con tanti miei amici ha funzionato. con mia mamma ha funzionato. provare per credere
    /OT
    edit: per la cronaca, fumavo quasi due pacchetti al giorno.
    1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!

L'avatar di WalTorino

Con noi dal 18/11/2007
     WalTorino non è in linea

Wink

io ce l'ho fatta! il giorno di natale saranno 5 mesi da quando ho smesso... prima della Nini avevo una smart cabrio che era praticamente sempre aperta per mandar via la puzza di fumo (che, al di la di tutto, se eviti di spegnere e lasciare nel posacenere sigarette è già molto inferiore)... è stata dura...mi sono fatto aiutare dall'agopuntura...sarà effeto "placebo"...ma ha funzionato!
    1.400 blu impeccabile, kit cromo, fendinebbia, paracolpi in tinta, clima auto, ambiente avorio, tetto in vetro....un nome: Nini !

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBosS Visualizza il messaggio
    lo so ragà lo so ma ki è fumatore sà ke non è così semplicce smettere di fumare, ci avevo pensato al fatto che con la 500 non fumandoci dentro era un buon inizio per smettere, però già so che passato il 1 mese ci fumo dentro.. questo è il problema di tutte le teste di ***** come me ke fumano :cry:

io ho smesso, la mia ragazza a smesso, una nostra amica visto che avevamo smesso noi, ha smesso .... smettere non è facile ma si può fare.

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

io non ho mai nemmeno provato a fumare...è proprio una cosa che non mi ha mai incuriosito....ma se tantissime persone non riescono a smettere evidentemente è una cosa che crea schiavitù....ovviamente nella mia macchina il fumatore è un "animale estinto"...

L'avatar di Brice

Con noi dal 27/11/2007
     Brice non è in linea

Talking

io nn ho mai fatto un tiro..mai..non bevo neanke..massimo ke prendo a un pub è una fanta...non bevo caffè...il vino me fa skifo la birra idem e tt l'alcolici...

|Kit cromo | Fascia sport nera| Freccia tetto + cofano nera| Calotte specchi esterni cromate| LA ORDINERO' I PRIMI DI GENNAIO...ARRIVO PREVISTO..FINE MARZO SE DIO VUOLE..

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virginia Visualizza il messaggio
    OT
    ah beh...pagare i nonni sulla pelle dei giovani è utile alquanto.E pagare la sanità (LA SANITà!!!!!!!!!!!!!!!) con la pelle dei ragazzi, ancor meglio.
    Scusa...ma che discorsi sono?
    Ti parla una che ha iniziato a fumare a 13 anni, e ha smesso a 25.
    Il fumo è una droga, poche palle. Guarda come parli...arrivare a difendere così strenuamente le sigarette da - neanche giustificarle- ma addirittura lodarne la retroazione sociale!!!
    TUTTO IL FUMO VIEN PER NUOCERE.
    COSì COME L'ALCOOL, VERO.
    MA IL FATTO CHE L'ALCOOL è PIù DANNOSO, PER TE, RENDE MENO DANNOSO IL FUMO?
    riflettici, ma so che ciò che dico entrerà da un orecchio e uscirà dall'altro. Perchè io queste cose le ho sentite per 12 anni, e per dodici anni mi hanno attraversato il cervello come una balla di fieno nel deserto.
    Consiglio per tutti i fumatori:

con me ha funzionato. con tanti miei amici ha funzionato. con mia mamma ha funzionato. provare per credere
    /OT
    edit: per la cronaca, fumavo quasi due pacchetti al giorno.

BRAVA!!!Il mio ragazzo ha smesso di fumare (dopo 15 anni di sigaretta) da appena 3 settimane, diciamo che ha avuto un "aiutino" di un noto dottore famoso per una pratica che aiuterebbe a smettere...per ora ha funzionato, se qualcuno volesse, posso dargli il nome via mp.
    comunque comprendo le difficolta di chi deve smettere,purtroppo non ci sono solo ragioni psicologiche dietro am anche fisiche di dipendenza vera e propria...detto questo, non vuol dire che sia giusto andare avanti cosi tutta la vita...ricordiamoci che purtroppo, di fumo si....

L'avatar di Virginia

Con noi dal 27/11/2007
     Virginia non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefyr3 Visualizza il messaggio
    comunque comprendo le difficolta di chi deve smettere,purtroppo non ci sono solo ragioni psicologiche dietro am anche fisiche di dipendenza vera e propria...
    quelle psicologiche sono molto più dure delle fisiche. E quelle fisiche non durano più di 5/6 giorni.
    1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!

+ Rispondi
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo