Ma se non fumate per niente non è meglio??????
Ne godrà sicuramente il vostro fisico e il vostro portafogli vi dirà....GRAZIE!!!
Che ne dite???
OT
ah beh...pagare i nonni sulla pelle dei giovani è utile alquanto.E pagare la sanità (LA SANITà!!!!!!!!!!!!!!!) con la pelle dei ragazzi, ancor meglio.
Scusa...ma che discorsi sono?
Ti parla una che ha iniziato a fumare a 13 anni, e ha smesso a 25.
Il fumo è una droga, poche palle. Guarda come parli...arrivare a difendere così strenuamente le sigarette da - neanche giustificarle- ma addirittura lodarne la retroazione sociale!!!
TUTTO IL FUMO VIEN PER NUOCERE.
COSì COME L'ALCOOL, VERO.
MA IL FATTO CHE L'ALCOOL è PIù DANNOSO, PER TE, RENDE MENO DANNOSO IL FUMO?
riflettici, ma so che ciò che dico entrerà da un orecchio e uscirà dall'altro. Perchè io queste cose le ho sentite per 12 anni, e per dodici anni mi hanno attraversato il cervello come una balla di fieno nel deserto.
Consiglio per tutti i fumatori:
con me ha funzionato. con tanti miei amici ha funzionato. con mia mamma ha funzionato. provare per credere
/OT
edit: per la cronaca, fumavo quasi due pacchetti al giorno.![]()
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
io ce l'ho fatta! il giorno di natale saranno 5 mesi da quando ho smesso... prima della Nini avevo una smart cabrio che era praticamente sempre aperta per mandar via la puzza di fumo (che, al di la di tutto, se eviti di spegnere e lasciare nel posacenere sigarette è già molto inferiore)... è stata dura...mi sono fatto aiutare dall'agopuntura...sarà effeto "placebo"...ma ha funzionato!![]()
1.400 blu impeccabile, kit cromo, fendinebbia, paracolpi in tinta, clima auto, ambiente avorio, tetto in vetro....un nome: Nini !
io non ho mai nemmeno provato a fumare...è proprio una cosa che non mi ha mai incuriosito....ma se tantissime persone non riescono a smettere evidentemente è una cosa che crea schiavitù....ovviamente nella mia macchina il fumatore è un "animale estinto"...![]()
io nn ho mai fatto un tiro..mai..non bevo neanke..massimo ke prendo a un pub è una fanta...non bevo caffè...il vino me fa skifo la birra idem e tt l'alcolici...
|Kit cromo | Fascia sport nera| Freccia tetto + cofano nera| Calotte specchi esterni cromate| LA ORDINERO' I PRIMI DI GENNAIO...ARRIVO PREVISTO..FINE MARZO SE DIO VUOLE..
BRAVA!!!Il mio ragazzo ha smesso di fumare (dopo 15 anni di sigaretta) da appena 3 settimane, diciamo che ha avuto un "aiutino" di un noto dottore famoso per una pratica che aiuterebbe a smettere...per ora ha funzionato, se qualcuno volesse, posso dargli il nome via mp.
comunque comprendo le difficolta di chi deve smettere,purtroppo non ci sono solo ragioni psicologiche dietro am anche fisiche di dipendenza vera e propria...detto questo, non vuol dire che sia giusto andare avanti cosi tutta la vita...ricordiamoci che purtroppo, di fumo si....![]()