bisognerebbe vedere in qualche altro forum se qualcuno ha già provato a fare unacosa del genere con un deodorante per la casa...da quello che ho capito il diffusore di fragranze non è tanto differente da alcuni deodoranti domestici..
bisognerebbe vedere in qualche altro forum se qualcuno ha già provato a fare unacosa del genere con un deodorante per la casa...da quello che ho capito il diffusore di fragranze non è tanto differente da alcuni deodoranti domestici..
Ciao, io l'ho ordianto assieme alla macchina. Mi piace un sacco il profumo che emette e al momento ne ne farei più a meno (da assuefazione). Però 40 euri per quelle 3 gocce (un mese di vita e una delle ampolle è già andata) non glieli darò mai. Ora compro l'oust ricaricabile e con siringa da diabetici faccio una bella punturina, ovviamente da sopra. Poi chiudo con un filo di nastro adesivo. Son sicuro che vada.
Dimenticavo:
il rumore "stacc" è normale: è il relais dell'accensione.
La ventola non fa assolutamente nessun rumore, manco in fase iniziale.
Il profumo si sente tantissimo, tanto che a potenza 3 nella mia macchina non respiri più.
Ciao
va bene ma anche se durasse 3 mesi
si tratta di 11 12 euro al mese
se acquisti un profumatore discreto di quelli piccolini quanto dura? (non che costino poco)
comuque ragazzi è uno dei tanti eccessi della cinquecento, se dovessi ragionare razionalmente direi che è una cosa assurda spendere 36 euro per un profumatore d'auto, senza condiderare il costo del conenitore in plastica...però a quel punto la stessa ragione mi porrebbe una domanda: perchè ***** ho speso 16mila euro o più per una 500 ?
quindi sto zitto e pago : -) e facendo finta di essere scemo
bah! io non lo prendo! odio i profumatori in macchina...qualsiasi esso sia...mi fa venire mal di testa dopo un pò!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Io il profumatore me lo sono fatto regalare dal cioncessionario perchè mi piaceva l'idea di avere un profumatore "integrato" se così si può dire alla 500, e perchè non mi piacciono quei profumatori che si attaccano alle bocchette dell'aria a mio parere personale antiestetici.
Concordo anche che se spalmi il costo nel periodo di tempo che dura non è eccessivo ma però se ci pensi dici che è troppo per un pezzo di plastica con un pò di profumo dentro, ovviamente è giusto anche il discorso, ho comprato una 500 e quindi accetto quello che comporta.
Comunque volevo sapere se qualcun'altro di voi l'ha acquistato e quanto l'ha pagato.
non capisco il ragionamento ho comprato la 500 e quindi pago tutti gli optional...il diffusore costa sui 90 euro...stiamo scherzando??? una ricarica 37 euro!!!!!!!
io non la prenderò! nenache a 20 euro!
buon profumo a tutti
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
costa intorno ai 90 euro se ordinato a parte come accessorio, comunque a me non arriva ancora nè la macchina nè il profumatore per cui il problema delle ricariche nel mio caso nemmeno si pone: -) vi invidio perchè avete il problema dei costi delle ricariche.
E dai a volte è bello anche il superfluo..