+ Rispondi
Pagina 8 di 43
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 429

Discussione: Galleria luci alogene degli utenti

Con noi dal 22/04/2010
    Provincia: Bari

Italy
     Leon non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adr500 Visualizza il messaggio
    Per chi non lo sapesse, io, come qualche altro utente del forum, ho installato un bi-xeno artigianale (che funziona benissimo) con poco meno di 150€. Questo è il link per la discussione a riguardo, mentre questo è quello del mio garage per vedere qualche foto del lavoro finito.
    Questo è davvero un lavoro ben fatto... avevo deciso di prendere gli xeno della xenon lamp poi l'altra sera ho visto una 500 con i fari allo xeno after market, montati sul riflettore...

Onestamente non era proprio il massimo a vedersi, la parabola illuminata a giorno ed il fascio luminoso non ben indirizzato. Si capiva ad un km di distanza che era un impianto aftermarket!

Il tuo invece sembra originale al 100% ed il lenticolare da tutto un altro effetto...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luka_corte Visualizza il messaggio
    GIU hai sbagliato sono le piaa quelle bianche!!! fidati per gli xeno originali sono le piu adatte perchè lo xeno dovrebbe essere 4300k!!

Azz... vero... mmmh... Beh allora Rimangio e resto sulle PIAA... pensavo che le Optima fossero + bianche. Se non costassero un botto le avrei gia' prese... facciamo che le cambierò + avanti
    Si, i Bixeno Fiat sono 4300... sono davvero bianchi! solo quando li accendi, normalmente, tendono al blu.

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio

Azz... vero... mmmh... Beh allora Rimangio e resto sulle PIAA... pensavo che le Optima fossero + bianche. Se non costassero un botto le avrei gia' prese... facciamo che le cambierò + avanti
    Si, i Bixeno Fiat sono 4300... sono davvero bianchi! solo quando li accendi, normalmente, tendono al blu.
    Giù però conta che quando accendi gli Xenon si vedono bianche le optima solo quando gli xenon sono spenti le DRL celestine vedi le foto nel mio garage x farti un'idea

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500NeroProvocatore Visualizza il messaggio
    Giù però conta che quando accendi gli Xenon si vedono bianche le optima solo quando gli xenon sono spenti le DRL celestine vedi le foto nel mio garage x farti un'idea
    Sul mio blu, le drl celestine a fari spenti a me non dispiacciono...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Sul mio giallo il celeste\blu stona come un rutto in un coro di voci bianche. quindi NO azzurro... piuttosto mi tengo il giallognolo!.
    Se le PIAA sono BIANCHE a Xeno spente (a dirla tutta anche le attuali a xeno spente son belle!) e BIANCHE a XENO accese... mi convincono... altrimenti lascio tutto cosi' com'è.

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di luka_corte

Con noi dal 30/03/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     luka_corte non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 10000 Visualizza il messaggio
    in confronto alle originali con le xenonlamp 4700 k l'hai notato di molto l'aumento di luce a terra, profondità ecc?
    ho provato a cercare foto di drl lampa blu-xe ma non trovo chi le monta del forum....avevo letto una discussione di qualche tempo fa in cui dicevano che non erano male....però col tuo xenon secondo me non vanno neppure quelle....
    in casa polarg hai provato a vedere?
    io adesso le monto come abbaglianti e nn ti so dire.. ti posso dire che con le simoni che avevo prima resa 100w ha notato un fascio di luce molto molto migliore oltre che alla colorazione stupenda.. illuminavano davvero di più!!

per le drl preferisco averle giallognole che azzurre è per quello che provo le blu xe.. vorrei le piaa extreme ma non le trovo!!

L'avatar di Rix

Con noi dal 19/04/2010

Italy
     Rix non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ecco le mie, con un po' di foto a confronto!
    Perdonate la qualità un po' scadente degli scatti, ma sono fatte con il cellulare

- Anabbaglianti: Xeno 5000k (xenonlamp) - 100€
    - DRL: Lampa Pilot Blue-Xe (codice art. 58313) - 3,00€
    - Abbaglianti: Lampa Pilot Blue-Xe (art. 58180) - 6,30 €

Degli ana/abbaglianti sono soddisfatto, delle DRL poco!! Sono belle bianche in funzionamento diurno a 21W, mentre gialline in quello come posizione a 5W...certo sicuramente molto meno gialle delle lampade originali, ma in confronto con gli xeno da 5000k si nota
    Ma visto il costo a cui le ho trovate (autoricambi) le ho volute provare, anche se quanto prima vedrò di cambiarle!!

>>> "Clotilde" è fra noi!!! <<<

Con noi dal 20/05/2010
    Provincia: Agrigento

Italy
     10000 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Arancio gustoso

Predefinito

Eccoti ottime foto!
    si in modalità diurna sono bianche ma in posizione azz diventano gialle...manco sembra vero...
    con uno xeno 4300 k ci potrebbero stare forse..

L'avatar di luka_corte

Con noi dal 30/03/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     luka_corte non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

ecco le foto che volevo... si sono abbastanza gialle le drl.. sicuramento sotto i 4000k perchè sono più gialline delle piaa.. peccato!

Con noi dal 20/05/2010
    Provincia: Agrigento

Italy
     10000 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Arancio gustoso

Predefinito

altre marche di lampade drl qualcuno ne conosce?

+ Rispondi
Pagina 8 di 43
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo