se per cassetto intendete quello sotto al sedile passeggero chi ha' l'interscope e' ovvio che il concessionario non vi dice nulla o uno o l'altro entrambi non ci stanno
se per cassetto intendete quello sotto al sedile passeggero chi ha' l'interscope e' ovvio che il concessionario non vi dice nulla o uno o l'altro entrambi non ci stanno
con lo scorpione nell'anima
Ragazzi sono molto incuriosito da questa vostra discussione..
Io ho acquistato una 500 C cabrio del 2011 e non riesco ad aprire il cassetto portaoggetto sotto la scritta 500... non capisco se non si apre perchè è solo una predisposizione oppure tutte le 500 ce l'anno e allora sono io che non lo so aprire..
Mi spiegate meglio di quello segreto sotto al sedile passegero? Lo spazio in auto non basta mai...
GRAZIE!!
lo hanno tutti per le prime volte è abbastanza duro poi si apre molto più agevolmente
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Anche io non riesco ad aprilo.. tu sei riuscito??
M dai aiuto? Ho paura di romperlo.. pensavo fosse una predisposizione..
gRAZIE..
Io non riesco ad aprirlo.. mi spieghi meglio per favore?
Devo infilare il dito dove?
Le prime volte è un poco duro .... infila il dito nella fessura e spingilo un poco verso l'alto, tirando verso di te e in basso .... (della serie hot)
500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf
Grazie Marco.. dopo provo! e ti faccio sapere.![]()
c'è una fessura
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.