+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 108

Discussione: GUIDA montaggio cinture 4 punti

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

temin temporali dipende dalla motorizzazione. qui a vicenza ho pagato 80 euro di bollettino e preso appuntamento, 10 giorni dopo mi han chiamato. Prima non sono riusciti. Intanto ho rimesso in "regola" l'auto nel possibile .... fortuna che avevo tolto anche i distanziali e gli xenon ... oltre che rimontare la panca. A me han guardato interni, luci, freni, stop, e rumorosita a 3500 giri mi sembra.
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    io a vicenza sono stato multato per i distanzali nonostante le ruote fossero dentro il profilo dell'Auto ... è una modifica alla CArreggiata, e quindi 390 euro di multa e revisione ... la carreggiata si intende da asse a asse della ruota, e la legge parla chiaro, quindi avevano ragione. Spesso invece qualcuno intende il profilo dell'auto e ti lasciano stare. si la legge la interpretano loro, ma fidatevi che se trovate quelli che la applicano a lettera, siete fregati. A me han controllato tutto in revisione, lampadine comprese ..... ocio ,,,
    Su quello però lo sanno tutti che la favola del "se sta nella carrozzeria è legale" non è vero. Quindi la gente deve sapere quello che rischia..anche io li monto dietro e so che sono in multa.

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Quoto Olandese..va fatta chiarezza..mi par di capire che si contesta il fatto che da veicolo per trasporto di persone si passi ad autocarro, come i van per capirci..però il "cambio d'uso" in senso stretto non c'è, perchè io mica trasporto sacchi di cemento per dire..
    Il problema è che non conta quello che trasporti...non devi per forza trasportare materiele di cantiere perchè sia identificato come un autocarro...bisognerebbe informarsi sulla legge per vedere quali sono i parametri che stabiliscono quando c'è l'effettivo "cambio d'uso".
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il libretto viene fisicamente sottratto proprio? Chiedo perchè non si sa mai, magari prima o poi mi capita e vorrei essere spiritualmente pronto.. Se poi ti ribeccano e scoprono che avevi "precendenti"?

@Olandese: tornando in tema hai capito come ho fissato? Per me la convivenza della panca con le cinture è impossibile..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il libretto nel momento del fermo dove ti chiedono i documenti, non te lo danno piu. ti lasciano un foglietto con indirizzo dove mettere il mezzo (il tuo domicilio di solito) e fino alla data della revisione NON puoi muoverlo....... ovviamente io l ho portata dal meccanico il giorno dopo ... ma rischi .....
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Si si ho capito..e in effetti nel tuo caso credo sia impossibile montare anche i sedili..però provare non ti costa niente..magari riesci a far passare la cintura dalla fessura tra i 2 sedili
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

il libretto nel momento del fermo dove ti chiedono i documenti, non te lo danno piu. ti lasciano un foglietto con indirizzo dove mettere il mezzo (il tuo domicilio di solito) e fino alla data della revisione NON puoi muoverlo....... ovviamente io l ho portata dal meccanico il giorno dopo ... ma rischi .....
    Se non vuoi rischiare basta che la fai venire a prendere dal carro attrezzi
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Il problema è che non conta quello che trasporti...non devi per forza trasportare materiele di cantiere perchè sia identificato come un autocarro...bisognerebbe informarsi sulla legge per vedere quali sono i parametri che stabiliscono quando c'è l'effettivo "cambio d'uso".
    Il cambio d'uso come viene intesso dalla legge temo sia come dice Shaggy..quello che mi preplime è che la cosa è fatta evidentemente per questioni di sicurezza..credo (va accertato se ho ragione, intanto ragiono sulle ipotesi) che si presupponga che l'eliminazione dei sedili sia da intendersi come soluzione per trasportare cose di vario genere..mancando però una parte divisioria tra bagagliaio + parte dove c'erano i dedili e i sedili anteriori può comportare un pericolo. Credo più quello che un fatto strutturale in sè, come l'eliminazione del peso..ma queste sono mie supposizioni..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se non vuoi rischiare basta che la fai venire a prendere dal carro attrezzi
    ^^ ti dimentichi che ogni tanto le forse dell'ordine possono entrare in un officina e chiedere i documenti di tutte le vetture .... l'auto NON PUO trovarsi un un officina con il ritiro del libretto .. in pratica non la puoi portare originale lo fanno apposta .. per beccarti con la revisione ... ma come ben sappiamo, tutti lo fanno :p
    [Jackie Stewart]

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si si ho capito..e in effetti nel tuo caso credo sia impossibile montare anche i sedili..però provare non ti costa niente..magari riesci a far passare la cintura dalla fessura tra i 2 sedili
    La cintura di sinistra passa senz'altro, la destra dubito..il fatto è che così come sono installate son fantastiche..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

^^ ti dimentichi che ogni tanto le forse dell'ordine possono entrare in un officina e chiedere i documenti di tutte le vetture .... l'auto NON PUO trovarsi un un officina con il ritiro del libretto .. in pratica non la puoi portare originale lo fanno apposta .. per beccarti con la revisione ... ma come ben sappiamo, tutti lo fanno :p
    Ma se indico che la lascio dal meccanico nel foglietto provvisorio?
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo