voglio proprio vedere se costava 20000 euro se non la compravate! Quando un auto costa troppo e molti non la possono acquistare, la criticano in molti..
Ciao SexyLotus, infatti hai ragione! Se costava 20.000€, cioè 5.000€ in meno della mia, non ne stavamo neanche a parlare, ma visto il prezzo l'avremmo già comprata tutti.....cmq il senso della discussione era un'altro.
Amico Thunder500, mi ripeto ma purtroppo lo so sono il solito monotono, ma oggi ho scoperto che l'autocarro che abbiamo in azienda, cioè un Citroen Berlingo ha la strumentazione griffata JAEGER.....non aggiungo altro!
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Se fosse costata 20000€ se la prendevan tutti: a quel prezzo, con quei contenuti e quelle prestazioni sarebbe stata unica in fatto di convenienza. Invece, per quella cifra lì ci sono alternative ben più valide, sotto molti punti di vista tranne quello dell'esclusività ovviamente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ma cosa discutiamo a fare...si sa...è un giocattolino per sceicchi arabi...chi si compra questa macchina è un tipo che ha già 1/2/3/4 macchinoni esagerati nel garage, magari una vera e propria Ferrari...e che per andare girando per la città non gli va di usare il macchinone perchè scomodo...
è come la toyota iQ targata Aston Martin...voi la comprereste mai? No! La comprerebbe solo un appassionato di quel marchio o chi ne possiede già una...
Chiunque con i propri soldi può fare quello che vuole...e poi...mi venite a paragonare una Ford di plastica scadente con un gioiellino come la 500? Per questi soldi non comprerei una 500 TF perchè non ho i soldi che mi escono dalle orecchie...però neanche una Ford Focus del cavolo...
Una curiosità....guardate cose sono ridotti a scriveri i venditore per piazzare 'ste TF:
"Il tributo alla casa di Maranello si concretizza nell'esclusivo colore "rosso scuderia". Sotto il cofano pulsa il 1.4 turbo nel power step da ben 180 cavalli.L'aspetto più interessante di questa creatura da salone è il cambio, denominato MTA (Manual Automated Transmission). Si tratta di un sequenziale di prossima introduzione in diversi modelli del gruppo Fiat, capace di garantire cambiate fulminee, espressamente concepito per l'impiego dinamico e sportiveggiante. L'assetto è stato completamente rivisto, con tarature inedite per gli ammortizzatori e cerchi in lega bruniti da 17 pollici che ricordano nella foggia quelli della Ferrari 430 Scuderia. A livello estetico segnaliamo l'adozione dei nuovi fari bixenon e di inedite calotte in carbonio per i retrovisori. La linea di scarico presenta quattro minacciosi terminali, simili a quelli visti sulla esclusiva Abarth 500 Da Zero a Cento dedicata a Karl Abarth. Il costruttore dichiara una velocità massima pari a 225 km/h e uno scatto da 0 a 100 orari in meno di 7 secondi."
Le cazzate scritte sono:
1. il colore non e' esclusivo ma lo stesso delle Panda
2. MTA è già presente come DUAL LOGIC e va vome va
3. Che i cerchi ricordano quelli della F430 Scuderia....lasciamo perdere!
3. fari BIXENO già di serie da una vita
4. scarico RM o MM anche questo già presente da un vita
L'unico nota che poteva sfruttare l'anno toppata: cioè l'assetto, che prevede come sapete, degli ammo Koni specifici, enon come scritto di solo una taratura personalizzata....e poi si sono dimenticati dei freni brembo...Alla fine di esclusività ne vedo poca a parte il prezzo!
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Io non capisco ancora tutto questo livore nei confronti di sta TF, come se togliesse qualcosa alle vostre Abarth! Mah!
Il colore Rosso Scuderia comunque non è lo stesso della Panda che a sua volta è identico a quello della 500 nelle normali versioni Pop, Lounge, Sport denominato come "Rosso Sfrontato" e Abarth come "Rosso Officina".
Guarda che non c'è nessun livore....la mia era solo una curiosità da rendere pubblica....mi divertiva il fatto che i salonisti scrivino delle cose false.
Il rosso invece ti confermo che dal vivo è esattamente lo stesso di tutta la normale produzione che tu hai elecato con cura...anzi direi che viste con i miei occhi una TF affianco ad una Panda Van Enel....il rosso sembravo lo stesso... oppure vuoi dirmi che la TF ha lo stesso rosso speciale dell'Enel? :-)
Ultima modifica di LUCCO100; 15/03/2011 a 12:11:44
Il rosso delle auto dell'Enel, come il rosso che usa Telecom Italia o l'arancio dell'ANAS non sono gli stessi di serie della Fiat.
Si può dire quindi un Rosso...Elettrico !??
Scherzi a parte in teoria i colori delle TF dovrebbero essere presi pari pari da quelli Ferrari..
Bisogna anche considerare che spesso la linea che divide le sfumature di colore sono talmente minime da non essere notate.
Se continuo a leggere della TF va a finire che faccio una pazzia![]()