Io avrò su il batticalcagno (non quello della sport con scritta 5oo), ma mi piacciono molto quelli che hai fatto Confused, bravo!
Nel caso, potresti farli con qualsiasi scritta?
ciao
Io avrò su il batticalcagno (non quello della sport con scritta 5oo), ma mi piacciono molto quelli che hai fatto Confused, bravo!
Nel caso, potresti farli con qualsiasi scritta?
ciao
davvero belli quelli di confused... poi per la mia (che sarà bianca) neri sono perfetti... io appena riesco a sapere quando arriva te li ordino sicuramente... ma hanno già il biadesivo vero??? poi 24 euro con spedizione è un prezzo onesto...!!
1.2 lounge - bianco bianco - fendi - cerchi da 16 17 razze - paracolpi - calotte cromate
DATA ORDINE 17/11/07 - ARRIVATA 29/01/08
Salve e grazie...
Scusate il ritardo ma sono straincasinato
Rispondo un po a tutti...
Il battitacco è gia adesivo e non aggressivo, quindi lo si puo togliere in qualsiasi momento, lo posso fare con qualsiasi scritta, ma in quel caso meglio fare le scritte e linee non argentate
E per la 500 bianca io li vedo neri e bianchi non argentati...
Li posso pure fare con fondo bianco e scritte nere....
Grazie di nuovo per i complimenti!!!
Ps.
era Greta oggi alle 7 circa alla Shell di Ronchi?
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho ordinato la settimana scorsa la mia 500 lounge (consegna luglio/agosto...e aggiungerei speriamo... e che sofferenza!)!
Ho delle domande da porvi
La versione lounge non monta nessun batticalcagno quindi?
Io vorrei avere questi qui sotto
Chiedo conferma...questi sono la versione ricambio della sport e costano 54 €?
Grazie
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Non sapevo dell'esistenza del battitacco sulla carrozzeria della sport, leggendo i post me ne sono reso conto...ora nel mio caso mi pare di aver capito che monteranno quelle che ho ordinato come accessorio sulla plastoca....c'è per caso qualche foto di una sport con il doppio batticalcagno??? oppure sono l'unico fesso in questo forum? :- )
scusate prma ho sbagliato discussione chiedo venia
Ragzzi questi come vi sembrano?Vanno bene?Costano la metà degli originali e sono belli: http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__BA...d=p3286.c0.m14
Ciao
CIAO ....quelli originali si come accessorio(120 euro) ma se prendi quelli della SPORT che sono di serie e quindi ordinabili come ricambi ti costano 52 EURO LA COPPIA come da me spiegato in qstt TOPIC in post precedenti ...leggi i miei mes precedenti ci sono i codici dei ricambi ..........
ciao