+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74

Discussione: vi abbandono, addio 500.....

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Donatino Visualizza il messaggio
    L'unica lamentela che si puo' muovere al 1.4 sono i consumi se hai il piede pesante....!Per il resto non so cosa ci sia da lamentarsi... è un motore brillante,con un bel sound,un bel tiro....e soprattutto mooolto affidabile!!! se vuoi correrci con la 500 bisogna optare per la SS....l'abarth normale (da 135cv) personalmente provata non è questo mostro di velocita'...!Ma optando per la SS ci sono costi di gestione molto piu' elevati....!!
    Resta il fatto che lui è stato proprietario di Punto GT e Sierra Cosworth, avesse anche preso l'Abarth, magari pure esseesse, avrebbe stonato comunque..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    voglio proprio vedere che gingilli acquisti con 28mila euro... un ferrari tiene il valore alla meraviglia, ricambi ce ne sono a bizzeffe, e al contrario di ciò che pensate, non costano una cifra esorbitante.... quindi, fammi una lista...
    (resta il fatto che ne svernicia a bizzeffe quel motore, nonostante abbia 20 anni...)

e poi suprarz, tu la strada la consideri tale o la una PISTA????
    dai gente, cervello....
    Beh guarda con 28 mila € puoi comprarti svariate auto...
    Parlando di import ovviamente..
    Io un ferrari non la comprerei mai e poi mai..Opterei piuttosto su una Supra, Skyline GTR-R34 (le altre non sono un granchè a parte la GTR-R32 e un pochino la nuova GTR-35), una 300zx oppure una più pacata honda NSX che costano meno e con i soldi del prezzo della Ferrari le fai andare di più (Honda a parte).
    Io la strada la considero una strada non una pista.
    Come ricambi posso garantirti che costano mooooolto meno i ricambi delle giapponesi e americane che delle italiane.
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    dire che tutte le ferrari fanno schifo....è blasfemia pura....ti possono non piacere...ma nn venir a dire che fanno schifo perchè hanno fatto la storia del mondo dell'auto....e delle corse....
    nn mi sembra che auto americane o giapponesi....abbiano fatto altrettanto....l'uniche auto "con gli occhi a mandorla" che hanno fatto parlar di se...sono la subaru impreza e la EVO da WRC....x il resto....nebbia.....dai...i gusti sn gusti ok....ma dire che fa schifo........mah...

quoto....

riquoto...

ecco.....così è già meglio che "mi fanno schifo"
    Beh non dimentichiamoci la 3000GT e la Supra Castrol nel WTCC e nel DTM..
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

Con noi dal 26/11/2007
    Provincia: Ancona
     Deynor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SupraRz Visualizza il messaggio
    Beh guarda con 28 mila € puoi comprarti svariate auto...
    Parlando di import ovviamente..
    Io un ferrari non la comprerei mai e poi mai..Opterei piuttosto su una Supra, Skyline GTR-R34 (le altre non sono un granchè a parte la GTR-R32 e un pochino la nuova GTR-35), una 300zx oppure una più pacata honda NSX che costano meno e con i soldi del prezzo della Ferrari le fai andare di più (Honda a parte).
    Io la strada la considero una strada non una pista.
    Come ricambi posso garantirti che costano mooooolto meno i ricambi delle giapponesi e americane che delle italiane.
    28.000€? una M3 E46, aspirato 6 cilindri
    Mi sembra difficile comunque che ricambi da importare, tassare ecc ecc costino meno di quelli italiani..che poi anche qui ci sarebbe da fare distinzione tra ricambi presi da concessionari, ricambisti, officine...

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8