Le H&R non sono dotate si tamponi finecorsa specifici, mentre le eibach sì e questo influsice molto sulle prestazioni e sul confort della macchina. Eibach tutta la vita
Le H&R non sono dotate si tamponi finecorsa specifici, mentre le eibach sì e questo influsice molto sulle prestazioni e sul confort della macchina. Eibach tutta la vita
evvai ho fatto bene allora! cmq per verniciarle.. ha dto il mio carroziere che non mi garntisce la durata della vernice.. uff come posso fare?
te le tieni rosse e via..
vedrai che per 4 molle non te la vengono a menare..la mia è tornata in abarth per i controlli con scarico,mappa,ghiera e tutte le varie luci di fari ecc cambiate..non mi hanno detto nulla..ed è ancora in garanzia..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
prima sono stato officina perchè anche io come molti di voi voglio montare le molle: IL CAPOFFICINA DELLA FIAT(mio amico) MI HA DETTO CHE SE LO FACCIO MI DECADE LA GARANZIA!!!![]()
ehhh.. visto? vedete di cosa ho paura..?
puoi perdere la garanzia su l'ammortizzatore ma no su tutta la makkina.....nel senso se i si rompe un ammortizzatore e vai in officina fiat lui puo diri che è successo a causa delle tue molle diverse e li può aver ragione, ma se ci vai per cambiare uin frizione difettosa non puo dirti niente
ok ma se fai un busso sono tutti affarini tuoi!!