il risultato che farò benificenza al comune come al solito
il risultato che farò benificenza al comune come al solito
Benvenuta nel club!![]()
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
vedo che questo argomento ha fatto infervorare un po' tutti...
è vero che le gomme invernali sono più sicure che quelle estive, non solo in caso di neve, appunto, ma anche per ghiaccio e pioggia...
però dobbiamo pensare che in un momento di crsi come quello che stiamo vivendo sta trovata se la potevano pure evitare, o almeno rimandare!
ci sono famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese, immagino come faranno a pagare 300/400 euro di gomme da neve perchè glielo impone la provincia...
ci sono posti di lavoro che purtroppo non sono raggiungibili con i mezzi pubblici, vedi zone le industriali dei paesi, che di certo non sono servite come le grandi città.
sarebbe bastato che la provincia avesse istituito l'obbligo di catene a bordo o gomme da neve montate in occasione delle nevicate: se ti trovano senza multa. così chi non può permettersi di affrontare una spesa del genere prenderebbe i mezzi pubblici, e di sicuro cercherebbe di attrezzarsi per l'anno prossimo, avendo modo di mettere in previsione una spesa del genere che invece ora si trova improvvisamente fra capo e collo!
io ho appena trovato un ragazzo di milano che mi vuole vendere solo i cerchi in ferro
prendo 4 gomme da 37€ su gomma diretto e faccio montare. Mi sa che cosi sono a posto
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
devo andare a farmi un giretto su gomma diretto............. magari riesco a risparmiare!