Allora mi posso consolare almeno dei tappetini originali li ho ottenuti dal concessionario (meglio ke nulla) pero' mi rimane la curiosita' di come dovevono essere quelli fatti apposta ..............ma forse neanche li avranno disegnati
Allora mi posso consolare almeno dei tappetini originali li ho ottenuti dal concessionario (meglio ke nulla) pero' mi rimane la curiosita' di come dovevono essere quelli fatti apposta ..............ma forse neanche li avranno disegnati
Mauris volevo sapere come la lavavi...
La lavo semplicemento con il getto di acqua con schiuma poi risciaquo infine ultima passata con getto di acqua antialone e poi.............. panno di daino per asciugare (il tutto con 3 gettoni al self service costo 3 euro e un po di olio di gomito ehehehe ) ma ne vale la pena![]()
Solo pensati da quello che ho saputo...e quindi forse neanche disegnati........cmq sicuramente non prodotti......
Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347
Mi sarebbe piaciuto sapere se li avevono pensati rosso o nero i tappeti (io penso che li comprero' rossi)![]()
Molto Bella complimenti, mi piace..!
Beati voi, almeno il concessionario vi ha dato quelli della 500 normale... io ho proprio quelli con la loro scritta, inguardabili...