+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74

Discussione: Kit ponte posteriore Abarth sulla 95CV mjet

teo2410

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fzr_R6 Visualizza il messaggio
    Ma guarda che è bello scambiarsi opinioni, non ho mai avuto intenzioni di chiudere la bocca a nessuno! Lungi da me!!!
    Ciao, mi sembra che confermi quello che ho segnalato io... le auto che stai citando hanno un interasse superiore ad una utilitaria, è ovvio che abbiano una stabilità superiore sui curvoni!
    Quindi, se ci pensi, il modesto consiglio che proponevo, di lavorare su assetto e gomme per migliorare la situazione, forse non è scartabile, prima di pensare ad interventi più pesanti.

E comunque non escluderei il lavoro completo del ponte posteriore, per avere anche i dischi dietro...valutate tutto però...per le leggi della fisica, la frenata di un veicolo, si risolve prevalentemente all'anteriore!
    Poi il meglio si può sempre raggiungere... ma anche piccoli interventi meno invasivi possono avere ottimi risultati per la frenata...come ho già detto tubi in treccia, pastiglie adeguate all'uso, sostituzione frequente dell'olio dei freni (sicuramente dopo ogni inverno, visto che è molto igroscopico!), sono piccole soluzioni che danno interessanti risultati a cifre relativamente basse!

Lo scopo di un post come questo non è di risolvere i problemi in silenzio, ma di aiutarsi! ...la verità non ce l'ha in tasca nessuno... io anche in questo forum ho imparato tante cose sulla cinquecento, proprio scambiando pareri con gli altri
    Buon divertimento anche a te

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo2410 Visualizza il messaggio
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

Con noi dal 24/10/2012

Italy
     gianluca r non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500c Rock
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Ok fatta la modifica, ponte Abarth completo è perfettamente compatibile ,sono sodisfatto.
    Alla guida la cosa che fà effettivamente la differenza è l'assetto è veramente ok!!
    Magari per il beneficio dei dischi bisogna arrivare all'estremo,ma nell'insieme cosiderando che prossimamente
    rimapperò,ci stanno .Non che avessi a che dire della frenata con tamburi.
    Non sempre le passioni sono ragionevoli!!!

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bene Gianluca! Sono contento che l'insieme delle tue modifiche ti dia prima di tutto soddisfazione per quello che volevi e, non ultimo, un miglior feeling di guida!
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8