+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: "Nuova" Fiat 500 Lounge 16v 75cv multijet

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    1.3 Multijet 16v 95cv Sport 15.850,00€ appena preso dal configuratore fiat, chi è che di listino ha pagato 16mila la SETTANTACINQUE cavalli??? O.o

Non spariamo cazzate a gògò, ricordo perfettamente che al momento dell'ordine la differenza tra 75 e 95 era di soli 800 euro e parlo di circa 8mesi fa...

Non capisco comunque il motivo per cui si vengono a chiedere pareri su un forum a persone che avendo più esperienza al riguardo possono dare consigli utili per poi finire col fare di testa propria... Non dico di doversi stare a quello che si legge però se c'avevi già rimesso i 3000€ e ormai l'auto era tua a che scopo chiedere se prenderla o meno?!?

Comunque buona fortuna e visto che sicuramente lo farai a breve provo a stopparti dicendoti: CERCASUL FORUM COME CAPIRE QUANDO FA' LE RIGENERAZIONI TANTO CI SONO ALTRI 2847 POST RIGUARDARTI IL "PROBLEMA" ^^
    come non quotare

Con noi dal 05/02/2011
    Provincia: Salerno

Italy
     g.adiletta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Ho chiesto un parere sul perchè non la facessero più se rileggi la domada, mi sono stati dati i consigli ho capito quale fosse il problema ed ho ringraziato tutti per la disponibilità e per i consigli riguardo il problema, se ho domandato qui è per essere più informato e quindi cosciente di ció che acquistavo non di certo poi devo sentirmi obbligato di fare ció che dici tu, ho richiesto informazioni e consigli ma non è scritto nel regolamento che se non seguo il tuo consiglio devi azzannarmi, o sbaglio?

G.A.

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Leggevo ora il prezzo di listino che ti hanno sparato guarda io ho la 95cv con bi-xenon, cerchi da 16, vernice nero metallizzato e calotte cromo e mi venne a fare €17300, calcolando che però la 95cv quando la presi io costava €15750, il bixenon €800, i cerchi se non sbaglio o €250 o €125 ora non ricordo e la vernice €400. L'unica cosa che mi viene da pensare è che hanno provato a truffarti comunque auguri per il 5ino!!!

Con noi dal 05/02/2011
    Provincia: Salerno

Italy
     g.adiletta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

L'auto mi è venuta a costare precisamente 7800 euro con la ypsilon data in permuta, se questa è truffa...la ypsilon non la voleva nessuno :-)

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g.adiletta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi mio padre ha acquistato una nuova fiat 500 lounge 75 cv 1.3 16v, ma il servizio clienti fiat mi ha detto che dal 16 ottobre la 75 cv non è più ordinabile, quindi desumo che quella acquistata da mio padre a loro dire nuova sia a terra almeno da ottobre.
    Voi cosa consigliate di fare? Prenderla lo stesso? Come mai non la fanno più 75cv? Ha qualche problema?

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    1.3 Multijet 16v 95cv Sport 15.850,00€ appena preso dal configuratore fiat, chi è che di listino ha pagato 16mila la SETTANTACINQUE cavalli??? O.o

Non spariamo cazzate a gògò, ricordo perfettamente che al momento dell'ordine la differenza tra 75 e 95 era di soli 800 euro e parlo di circa 8mesi fa...

Non capisco comunque il motivo per cui si vengono a chiedere pareri su un forum a persone che avendo più esperienza al riguardo possono dare consigli utili per poi finire col fare di testa propria... Non dico di doversi stare a quello che si legge però se c'avevi già rimesso i 3000€ e ormai l'auto era tua a che scopo chiedere se prenderla o meno?!?

Comunque buona fortuna e visto che sicuramente lo farai a breve provo a stopparti dicendoti: CERCASUL FORUM COME CAPIRE QUANDO FA' LE RIGENERAZIONI TANTO CI SONO ALTRI 2847 POST RIGUARDARTI IL "PROBLEMA" ^^

Quote Originariamente inviata da g.adiletta Visualizza il messaggio
    Ho chiesto un parere sul perchè non la facessero più se rileggi la domada, mi sono stati dati i consigli ho capito quale fosse il problema ed ho ringraziato tutti per la disponibilità e per i consigli riguardo il problema, se ho domandato qui è per essere più informato e quindi cosciente di ció che acquistavo non di certo poi devo sentirmi obbligato di fare ció che dici tu, ho richiesto informazioni e consigli ma non è scritto nel regolamento che se non seguo il tuo consiglio devi azzannarmi, o sbaglio?

G.A.
    Cos'è che non ti è chiaro di ciò che ho scritto? Per facilitartene la comprensione ho evidenziato le parti interessate.

Non mi pare ci sia una sola persona che ti ha consigliato di prenderla.

Comunque sia RIPETO ognuno è libero di fare quel che vuole non sarò sicuramente io a venirti a fermare se un giorno ti verrà in mente di vendere la 500 per una Duna.

Se questo è essere "azzannato" andiamo bene... xD

Ps. Per mod/admin scusate il multi-quote ma era necessario :P

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8