Ho chiesto un parere sul perchè non la facessero più se rileggi la domada, mi sono stati dati i consigli ho capito quale fosse il problema ed ho ringraziato tutti per la disponibilità e per i consigli riguardo il problema, se ho domandato qui è per essere più informato e quindi cosciente di ció che acquistavo non di certo poi devo sentirmi obbligato di fare ció che dici tu, ho richiesto informazioni e consigli ma non è scritto nel regolamento che se non seguo il tuo consiglio devi azzannarmi, o sbaglio?
G.A.
Leggevo ora il prezzo di listino che ti hanno sparato guarda io ho la 95cv con bi-xenon, cerchi da 16, vernice nero metallizzato e calotte cromo e mi venne a fare €17300, calcolando che però la 95cv quando la presi io costava €15750, il bixenon €800, i cerchi se non sbaglio o €250 o €125 ora non ricordo e la vernice €400. L'unica cosa che mi viene da pensare è che hanno provato a truffarti comunque auguri per il 5ino!!!![]()
L'auto mi è venuta a costare precisamente 7800 euro con la ypsilon data in permuta, se questa è truffa...la ypsilon non la voleva nessuno :-)
Cos'è che non ti è chiaro di ciò che ho scritto? Per facilitartene la comprensione ho evidenziato le parti interessate.
Non mi pare ci sia una sola persona che ti ha consigliato di prenderla.
Comunque sia RIPETO ognuno è libero di fare quel che vuole non sarò sicuramente io a venirti a fermare se un giorno ti verrà in mente di vendere la 500 per una Duna.
Se questo è essere "azzannato" andiamo bene... xD
Ps. Per mod/admin scusate il multi-quote ma era necessario :P