Ordinati ieri al conce 2 copribulloni!!
Dopo un lavaggio (maledetto) si sono rovinati (quelli posteriori).
Mi ha detto tutto in garanzia..
Ottimo!!![]()
Ordinati ieri al conce 2 copribulloni!!
Dopo un lavaggio (maledetto) si sono rovinati (quelli posteriori).
Mi ha detto tutto in garanzia..
Ottimo!!![]()
Mamma mia quanto sono belli i miei cerchi....
Poi con le coppette Abarth... Sono più belli di tutti i cerchi Abarth originali tranne quelli da 17 a margherita.
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
MIrco non aprire post doppi!!!!!![]()
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
ziolollo hai la mia piena approvazione.......e poi scusa le nostre sono già CATIVE COSI
per le coppette io aspetterò sabato e chissà magari serratore di buon cuore me le sconterà un pochetto.....dato che devo prendere anche altre cose nella straordinarie officine del GRUPPO SERRATORE![]()
oggi ne ho vista un'altra cn i coppini tutti scrostati ed erano Rossi...ho notato che scrostandoli vengono cromati e nn sn niente male!!!![]()
Cambiati 2 su 4 giovedì scorso!!
Tutto in garanzia!! Yahhuuuuuuuuu![]()
Ciao ragazzi,
vi scrivo per raccontarvi la mia avventura....
Per affrontare l'inverno in maniera serena e tranquilla ho comprato su gommadiretto.it i Firestone 185/55/R15 per il mio cinquino al prezzo di € 70,00 ivato l'uno.
Bhè vado al gommista convezionato vicino alla mia zona e mentre lavora alla gomma, tenta di far leva con un cacciavite sulla borchia in plastica e "TACCCC" i due PERNI in materiale DI PLASTICAAAAAAA si rompono impedendo alla molla di far presa sul cerchio!!!!!!!!!!!!!!!
Avendo rotto i due perni in plastica è stato impossibile riattaccare il copridadi al cerchio e così m'è l'ha affissato con il silicone in attesa del ricambio (costosoooo!!!!!).
Pur avendo fatto il danno è stato onesto dicendomi che mi avrebbe ricomprato la borchia con il logo 500 cromato (chissà quanti lo avrebbero fatto???).
Ora vedremo quando arriverà il pezzo che succederà...vi terrò informati!!!
P.S.= STATE ATTENTI AL COPRIDADI, FATE PRESENTE CHE E' DELICATO!!!
P.S.= Sono stato questo week end dell'immacolata sulle nevi di Cortina d'Ampezzo, e devo dire che le mie Firestone Winter M+S sono andate da favola sia sulla neve che sul ghiacchio. Cmq l'ASR è un bello aiuto...
L'unico svantaggio è in autostrada perchè alle andature veloci (superiori i 130km) si sentono che sono troppo morbide a discapito della stabilità.
confermo..infatti io ogni volta che le ho tolte ho agito con estrema lentezza x non tirarla via brutalmente..anche perchè sono pure dure da togliere e sinceramente 19/20€ x un pezzo di plastica non mi va di spenderli..