http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
ma scusate i cerchi della punto non si possono montare sul cinquino o sbaglio? Non hanno un attacco diverso? Poi è pieno di kit sto qua, kit usa , kit autoradio ..... haha adesso lo chiamo![]()
L'attaco non so dirti ma dovrebbero essere 215/40/17 se non sbaglio....quindi non si possono mettere ugualmente
io mi ricordo che uno su subito.it vendeva i cerchi esseesse da 17 per la grande punto abarth (optional originale abarth, per chi non ha montato il kit essesse con i 18) e aveva specificato sotto che non montavano sul cinquino abarth![]()
GPA ed Evo di serie hanno i 205/45 R17 con attacco 4x100 se non erro. La 500 ha come ben sapete i 205/40 R17 4x98 però..per cui vanno adattati i cerchi della Evo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
non lo avevo notato sorry![]()
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
http://www.autoscout24.it/Details.as...33754&sbs=Home
guardate questa: cerchi bianchi SS e logo SS sul portellone ma la descrizione dice 135 HP
date un occhio anche alla lista degli accessori...sedili riscaldabili?!? ma quando mai. apertura elettrica del portellone da sedutoruota di scorta + fix & go?! e il TERZO posto
i
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
L'unica cosa che non credo possibile sono i sedili riscaldati..mentre invece per l'apertura del baule basta spendere qualcosina ed è una cosa che si può fare su tutte le auto....per carità anche i sedili riscaldabili però la vedo una cosa molto più strana
Per quanto riguarda il kit SS in effetti se non vedo male i dischi non mi sembrano affatto quelli forati del kit SS ma mi sembrano quelli normali...ma dalla foto non si capisce benissimo
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale