finale IMASAF diretto ........suono senza eguali pieno e corposo
finale IMASAF diretto ........suono senza eguali pieno e corposo
sono ancora indeciso tra magnetti marelli track day a 2 uscite e supersprint ?? aiutatemiiiiiiii ragazzi
Vai di Bombardone2. Io l ho montato e ne sono strasoddisfatto
un mio amio che ha l esseesse ha comprato uno scarico omologato inoxcar,proprio perche gli era stato consigliato per il sound cupo e pieno ,l ha montato 2 settimane fa,usato un giorno avro fatto 20km si e no,poi ha avuto un incidente con la macchina e l ha voluto smontare,e l ha messo in vendita,perche non sa se e quando gliela rimettono in sesto la macchina ... se siete interessati allo scarico contattatemi in pvt
un info, per chi ha montato il bombardone 2.0 cade in posizione bene? e' ben allineato con l'estrattore?
in base alle vs esperienze dai vari raduni , quale è lo scarico omologato e la combinazione migliore(tra cat. frangifiamma e terminale)x cambio manuale con il sound più cupo e per cupo intendo cupo.....???? non mi importa nulla del cv in più o meno parlo solo di suono
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
raga ma lo scarico fatto in questa maniera: http://www.ragazzon.com/file_public/...50.0247.61.JPG con il tubo che si sdoppia in due, comporta a fare il fastidioso fischio agli alti?
in che senso fischio? io ce l ho cosi ma senza le pancie.... ho una Y e basta e nessun fischio agli alti :-)
Io alla mia credo che metterò l'Akra con il wireless x la chiusura ed apertura della valvola![]()
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....