uno ke ragiona finalmente.. Cmq Little White ora monto lo scarico completo supersprint e poi diventa una bestia, ma mi sa ke devo riportarla a vedere la centralina dopo casomai prende qualcsa di + di 7 cv![]()
uno ke ragiona finalmente.. Cmq Little White ora monto lo scarico completo supersprint e poi diventa una bestia, ma mi sa ke devo riportarla a vedere la centralina dopo casomai prende qualcsa di + di 7 cv![]()
anche io sto aspettando che mettano in commercio il completo SS per farlo.. preparati perchè costa 1800 euro di listino il tutto...ma con n po di sconto scende il prezzo... però l'incremento stimato è del 10 % (ossia 7 cv) solo con lo scarico completo...e aumenta la coppia.. ( e vorrei ben vedere con tutti quei soldi che costa) ovvio che kit di aspirazione,scarico completo ,4 candele come si deve e una mappa seria.. allora sto 1.2 inizia a viaggiare a dovere secondo me...
si si dopo per forza devi rifare la mappa.. con i collettori e il kat HJS 200 celle l'erogazione cambia un po...e la potenza aumenta forse più di quanto ti abbia dato finora la mappa... su un aspirato aspirazione,scarico con collettori e kat 200 celle rendono parecchio
Ultima modifica di Little White; 24/10/2011 a 20:49:09
Infatti adesso mi organizzo e ritorno a neive dove l'ho fatta fare... Cmq te ke sei di torino di ke zona sei??
vicino al palagiustizia nuovo tu?
cmq rifalla fare dopo che metti lo scarico completo
Santa rita.. Ovvio Ovvio.. Ho visto le pinze rosse delle tua macchina, le hai fatte fare??
Ho visto le foto e sembrano xfette le pinze, cm hai fatto? Hai xcaso msn ke li parliamo meglio??
Cmq si, su i miei cerchi ci sta bn tt modestamente![]()
![]()
infatti sono perfetteahahahah dai ti scrivo su msn..aggiungimi cosimo-cacciatore@hotmail.com