Polinesiano pero' io non ho in mano questa famosa scheda vettura,la Fiat sulla propria scheda può' scriverci qualsiasi cosa...magari anche modificarla... la vedo dura per noi,staremo a vedere.
Polinesiano pero' io non ho in mano questa famosa scheda vettura,la Fiat sulla propria scheda può' scriverci qualsiasi cosa...magari anche modificarla... la vedo dura per noi,staremo a vedere.
..la farebbero davvero molto "sporca", con me, visto che la pratica/reclamo, il call center, l'ha aperta proprio con 'sta "scheda vettura"
Qualcosa s'inventeranno, ne convengo, ma proprio negare che ci sia mai stato accenno al fatto che 'sti dischi dovessero esserci (in qualche momento e almeno in teoria), non credo proprio: vedremo
Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse
Confermo anche la mia arrivata fine luglio 2011 sono pieni e guardando le dotazioni di serie mi manca pure la luce di cortesia lato passeggero.. Quella della aletta parasole.. Ho solo la centrale e quella nel bagagliaio cacchio!!!
Dado pure la mia non ha la luce di cortesia!giretto da stav?
Meringa anche a me hanno detto che da scheda ci sono...e' da una settimana che la pratica e' passata a chi sta sopra al call center ma non mi hanno ancora trovato la soluzione/risposta
Ma le TwinAir Plus hanno il tetto in lamiera o in vetro?
Solitamente la luce sull'aletta parasole del passeggero viene montata sulle 500 dotate di tetto panoramico fisso (Lounge) o Skydome.
Le Pop e le Sport di serie non ce l'hanno.
tetto in lamiera,ma sulla solita brochure della discordia c'è di serie anche l'aletta parasole con luce oltre che i ventilati
Auto venduta
ogni giorno una!!! complimentoni a Fiat e a chi a fatto le brochure!!! come (.......) i clienti in una sola lezione: scrivere le brochure a ****.
"la casa costruttrice si riserva il diritto di apportare variazioni e modifiche sulle caratteristiche, dotazioni tecniche e allestimenti, in qualsiasi momento e senza avvertimento" .
Allora ragazzi vi voglio dire una cosa e ditemi se siete d'accordo.Una brochure e' come una carta d'identita' di un determinato modello che viene rivolto al pubblico per farlo conoscere.Attraverso le caratteristiche tecniche le dotazioni di serie e i vari optional permette all'acquirente di scegliere un determinato modello anziche' un altro,come penso e' capitato alla maggior parte di noi,specie se si e' appassionati di motori.Quindi le case costruttici puntano molto anche eloggiando i mininimi particolari pur di attirare i clienti verso quel determinato prodotto.Ora quella clausola citata alla fine della brochure della Fiat e valida solo nel caso la casa decida di fare delle variazioni tecniche al fine di apportare delle migliorie per aumentare la qualita' e la sicurezza di un determinato prodotto sul mercato rispetto la concorrenza e non come in questo caso peggiorarla perche' se no ci troviamo davanti ad una truffa cioe' il famoso specchietto per le allodole, infatti ( i dischi autoventilanti migliorano la frenata del veicolo sotto carico permettendo un migliore raffreddamento rispetto a quelli pieni).Quindi penso che in termini legali abbiamo ragione quindi facciamoci sentire.
Ultima modifica di pgx; 16/10/2011 a 18:25:22