Ragazzi con me ci sarà anche la mia fidanzata okay è un problema?
Ragazzi con me ci sarà anche la mia fidanzata okay è un problema?
che pacco non posso esserci... al prossimo faro' il possibile per presentarmi!!!
Lista definitiva:
1/2 - bond + 1 (OK)
3/4 - Toretto + fratello (OK)
5/6 - LELINHO86 + 1 (OK)
7 - gagno85 (OK)
8 - bonny84m (OK)
9 - 500HF (OK)
10 - steve100cv (OK)
11 - gianpyfranz84 (OK)
12/13 - maury89 + 1 (OK)
14/15 - sander + 1 (OK)
16/17 - selespeed + 1 (OK)
18 - chinodms (OK)
19/20 - il.torra + 1 (OK)
21 - patf40 (OK)
22 - RobyC (OK)
23 - Tommy (OK) - GPA
24/25 - Gianluca +1 (OK)
26/27 - Marko85 + 1 (OK) - GPA
28/29 - Boris + 1 (OK)
Dopo pranzo:
1 - Fabio
2 - Gigi (GPA)
3 - TEK (GPA) - forse
Ragazzi c'è ancora tempo fino a mercoledì per confermare la vostra presenza, dopodichè dobbiamo dare il numero esatto al ristorante!!!![]()
In racing we trust!!
![]()
ragazzi poi potete dirmi il programma??? l'orario di ritrovo, il posto preciso e altre cose... grazie
Eccoci qui!!!
Allora ragazzi, il ritrovo è fissato tra le ore 11.30 e le 12.00 DOMENICA 22 GENNAIO presso il parcheggio GTT che si trova all'uscita della tangenziale di Corso Giulio Cesare!
Vi allego cartina così è più chiaro!
Alle 12.00 partiremo in carovana direzione Ristorante "La Mucca Pazza" di Pino Torinese (ex discoteca Hennessy), quindi vi raccomando la puntualità!
Chi volesse trovarsi direttamente al ristorante per favore me lo faccia sapere, così evitiamo di aspettarvi invano al parcheggio!
Dopo pranzo è previsto un giretto tra le colline al confine tra il torinese e l'astigiano, famose per le loro stradine tortuose dove le nostre abarthine potranno sgranchirsi per bene le gambette!!
Per gli instancabili nel tardo pomeriggio potremo trastullarci con un bell'aperitivo al 192 di corso Casale o locale simile!
![]()
In racing we trust!!
![]()
Ooookkk grazie capooo!!!!![]()
![]()
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.
grazieeeeeeeee
Siamo prontiiiiiii! Manca poco!
Ragazzi ho visto solo ora la discussione, ce la fate ancora ad aggiungermi o è troppo tardi???