Ma i test americani sono più severi dei nostri mi pare...le loro 5 stelle non corrispondono alle nostre.
E cmq adesso la 500 coi test europei prenderebbe 4 stelle perché non ha l'esp di serie su tutta la gamma (giusto?)
Ma i test americani sono più severi dei nostri mi pare...le loro 5 stelle non corrispondono alle nostre.
E cmq adesso la 500 coi test europei prenderebbe 4 stelle perché non ha l'esp di serie su tutta la gamma (giusto?)
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
eugenio infatti ho detto che se non avessero irrobustito la scocca, non avrebbe preso nemmeno le 3 stelle
nello stesso post che mi linciavi tu, ci sono altri articoli in cui si dice che il test che ha abbassato la media è stato quello laterale
esatto, europa e america hanno parametri diversi...tant'è che marchionne ha fatto rivedere la struttura della 500 perché la versione europea sarebbe stato un fallimento dal punto di vista della sicurezza, ergo nessun americano l'avrebbe comprata
per una macchina piccola come la 500 aver comunque preso le 3 stelle in questi test è tanto
poi certo, adesso la 500 prenderebbe 4 stelle perché non ha di serie fin dal 1.2 pop l'esp
perché nel caso qualcuno non lo sapesse, l'euroncap testa il modello base, più scarno possibile.
c'è anche da dire che quando è stata testata la 500 non c'era il test del colpo di frusta, cosa che oggi influisce molto![]()
Ultima modifica di Scary; 04/02/2012 a 14:41:41