wow belloo!
e come qualità comè?
si sente bene?
Cavolo mi sono quasi pentita di non averlo messo..![]()
wow belloo!
e come qualità comè?
si sente bene?
Cavolo mi sono quasi pentita di non averlo messo..![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Ah ok
Grazie per le dritte ragazzi![]()
vi siete scordati di dire ke le casse anteriori sono di 20w piu potenti e i tweeter di 10w...e sono tutte amplificate da un 4x30w
Prima che dò di matto... ma non mettendo l'interscope... è possibile mettere il maledetto sub sotto al sedile? esiste uno cosi'? un sub da mettere non nel sedile per non perdere spazio nel bagagliaio... poi mi cambio casse dietro e avanti.. ma il sub?? lo desiderooooo!!! I need tunz tunz!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
alcune ditte fanno sub piatti da inserire sotto il sedile, anche la focal ne ha uno in catalogo,ovvio la resa non sara' mai uguale a un sub da 25 che suona in una cassa da 30 litri. si ok con la "scatoletta" sotto il sedile aggiungi un po di basso all' impianto che male non fama il vero suono del sub che lo senti nello stomaco ( giusto per dare l' idea ) quando suona è un' altra cosa...
allora...in genere i subwoofer da sotto il sedile sono attivi e nn passivi...sono piu ke altro degli amplificatori di bassi... xo esistono anke passivi da mettere sotto il sedile...ossia quelli ke fanno tunz tunz (l'interscope è una specie di amplificatore di bassi e nn fa tunz tunz)![]()
Magari è possibile acquistare quello dell'interscope dopo... e aggiungerlo insieme a tutto il resto dei cablaggi... io son stato sulla cinquina di super500... e quando c'erano dei bassi tremava il pianale per quanto erano limpidi e pieni... vorrei qualcosa di simile... le modifiche che ha fatto lui le ha scritte nei post precedenti.. davvero niente male.. ma se è qualcosa che si riesce ad ottenere anche solo cambiando le casse porte e posteriori... non lo faccio... 440 euro + 130 ed eventuali per l'impianto... non so se è il caso...![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
da qnt ho letto super500 ha cambiato le 4 casse e basta ed ha mantenuto il sub dell'interscope...xo Giù se tu hai l'impianto di serie devi mettere in preventivo anke l'aggiunta di un ampli x le 4 casse oltre ke del sub interscope( ke io continuo a sconsigliare x il suo prezzo altissimo x la qualità ke offre) se mi dici anke in mp qnt vuoi spendere circa x sub ampli e casse ti saprò consigliare sicuramente meglio![]()