+ Rispondi
Pagina 8 di 74
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 731

Discussione: Tenuta di strada

Con noi dal 16/11/2007

Italy
     Alex75mi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Secondo me il problema non si risolve cambiando le gomme.

Anche perchè io ho sopra le Dunlop...
    500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio

L'avatar di Virginia

Con noi dal 27/11/2007
     Virginia non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Save Visualizza il messaggio
    divertente se ambisci a fare lo skipper

prima curva che prendero' con i passeggeri dietro sentiro' urlare:Cazza la randaaaaaaaaaaaa
    piegata dal ridere

manca mare
    manca barca
    oggi manca pure il sole
    1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!

Con noi dal 25/01/2008
     "Il Rizzo" non è in linea

Predefinito

Ciao, io corro in auto da diversi anni. Ti posso assicurare che la tenuta di strada della nuova 500 è impeccabile. Calcola s empre che stai parlando di una piccola utilitaria e non di un'auto sportiva da 400cv. Ti diro' di piu', ho fatto esplicita richiesta di fare il campionato italiano con la 500 abarth categoria rally. Le auto non sono ancora pronte chiaramente ma vedrai che risultati faranno! Secondo me , prenderanno il posto delle vecchie mini cooper nei rally. Hanno le stesse caratteristiche, passo corto e grande manegevolezza e soprattutto tenuta di strada.
    500 Sport 1400 100 CV preparazione portata a 128cv. Blu impeccabile-cerchi bidiamantati-gomme da 16-spoiler anteriore e posteriore,minigonne laterali KIT originale Fiat- barra laterale con scritta500- interni in pelle-specchi cromati-pinze freni rosse-fendinebbia-barra sottoporta con scritta 500 cromata- vetri posteriori oscurati. Ordine n.1 concessionaria Fiat Varese luglio 2007. Ritirata novembre 2007

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virginia Visualizza il messaggio
    piegata dal ridere

manca mare
    manca barca
    oggi manca pure il sole
    Manca TANTISSIMO la barca
    Manca TANTISSIMO il mare.... sigh.. amata sardegna!!! ;-)

P.S. le migliori curve sono quelle che si fanno... IN PIEGA!!!!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da "Il Rizzo" Visualizza il messaggio
    Ciao, io corro in auto da diversi anni. Ti posso assicurare che la tenuta di strada della nuova 500 è impeccabile. Calcola s empre che stai parlando di una piccola utilitaria e non di un'auto sportiva da 400cv. Ti diro' di piu', ho fatto esplicita richiesta di fare il campionato italiano con la 500 abarth categoria rally. Le auto non sono ancora pronte chiaramente ma vedrai che risultati faranno! Secondo me , prenderanno il posto delle vecchie mini cooper nei rally. Hanno le stesse caratteristiche, passo corto e grande manegevolezza e soprattutto tenuta di strada.
    ciao ...ho dato un occhiata ai tuoi topic ..non ti sei ancora presentato ..presentati qui grazie ciao
    Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io mi sto solo un pò spaventando sentendo le vostre impressioni...
    Ho rinunciato agli SPORT da 15 che mi facevano impazzire per montare quelli da 16 proprio perchè volevo un'auto un pò più rigida (non avendone mai avuto una)...
    Me ne sono innamorato dopo aver guidato una MINI e un paio di 147 belle rigidelle...

Non vorrei pentirmi dopo, e due volte avendo 1 speso di più per avere detti cerchi e 2 per aver rinunciato agli altri che mi piacevano di più...
    Cacchio non posso nemmeno sapere la differenza dove le trovo due 500 da provare, ammesso che servirebbe a qualcosa provarle nel traffico per 10 minuti...

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

beh bella rigida lo è, anche con i 15, almeno rispetto alle auto di simili dimensioni (mai provata però la mini)...

io sono soddisfatto cosi... anche date le condizioni delle strade italiane, lascio i 15 e sto tranquillo

Con noi dal 08/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     PoZ non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500S
    Beige Cappuccino

Predefinito

Ho avuto la Mini Cooper S, con "17, ora sulla 500 ho i "16...
    Non c'è paragone, decisamente più confortevole la seconda!! Anche per un fatto di comodità dei sedili... Sulla mini sembrano delle sedie di legno!!

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Io mi sto solo un pò spaventando sentendo le vostre impressioni...
    Ho rinunciato agli SPORT da 15 che mi facevano impazzire per montare quelli da 16 proprio perchè volevo un'auto un pò più rigida (non avendone mai avuto una)...
    Me ne sono innamorato dopo aver guidato una MINI e un paio di 147 belle rigidelle...

Non vorrei pentirmi dopo, e due volte avendo 1 speso di più per avere detti cerchi e 2 per aver rinunciato agli altri che mi piacevano di più...
    Cacchio non posso nemmeno sapere la differenza dove le trovo due 500 da provare, ammesso che servirebbe a qualcosa provarle nel traffico per 10 minuti...

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

e' solo una questione di gusti come in ogni cosa,per esempio trovo di gran lunga piu' bello l'assetto della mini S che quelo della 500.torno a ripetere,io sono abituato ad avere la macchina rigida,e per me e' quello il comfort,sentire la macchina e non galleggiare nel vuoto...
    @fede: fai come ho fatto io,prenota un test drive :P

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Save Visualizza il messaggio
    e' solo una questione di gusti come in ogni cosa,per esempio trovo di gran lunga piu' bello l'assetto della mini S che quelo della 500.torno a ripetere,io sono abituato ad avere la macchina rigida,e per me e' quello il comfort,sentire la macchina e non galleggiare nel vuoto...
    @fede: fai come ho fatto io,prenota un test drive :P
    Volevo farlo save, poi sentii i problemi sui ritardi e robe varie e l'ho ordinata in fretta e furia con i 16...
    Poi non ci ho più pensato fino a quando non mi hanno fatto notare qui questi problemucci...
    Cmq avrei dovuto prenotarne due di test, sennò non c'è termine di paragone...

Hai molto ragione sul fatto dei gusti cmq, qui c'è chi dice che la 500 con i cerchi 15 è rigida e chi con i 16 si trova male per il motivo contrario...
    Boh, aspettiamo e vediamo...

+ Rispondi
Pagina 8 di 74
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... ultimoultimo