Scusate ma se le vendono le put&go.. perchè ci sono tutti si casini??
Consiglio su acquisto catene, visto che non sò se verranno utilizzate...senza spendere molto e facili da istallare?
Scusate ma se le vendono le put&go.. perchè ci sono tutti si casini??
Consiglio su acquisto catene, visto che non sò se verranno utilizzate...senza spendere molto e facili da istallare?
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
le put&go non sono omologate...come le calze...io o il tuo stesso problema, e qua, fuori città c'è l'obbligo di catene a bordo, quindi le devo comprare...ma non le userò (forse) mai :/ quindi mi farebbe un pò girare le ***** comprare le trak da 250€....VIPER SALVAMI TU! Le catene k7 sono quindi da giudicare omologate? e mi salverebbero da eventuali multe? grazie!![]()
ciao ....allora le calze e le put&go non sono OMOLOGATE IN ITALIA, in quanto l'ente italiano non le riconosce come EQUIPARABILI ALLE CATENE ..se vi trovate in viaggio in autostrada con l'obbligo di catene a bordo o montate non vi faranno entrare e multa salata oltre che rischio che in caso d'incidente non vi paghino ...per qst in altrnativa i ragni costosissimi e le catene da 7 mm (circa 140 euro per il cerchio da 16" K7 Konig)
leggete qui
http://www.konig.it/newsDet.aspx?Id=46
Questa mattina ho testato le mie gomme invernali. Ok che di neve non ce n'è molta, ma sembrava di guidare sull'asciutto. Frenata perfetta e anche partendo non slittano. Ovvio che se si affonda il controllo trazione lampeggia come un albero di Natale, ma "normalmente" non pattinano.
Pirelli snowsport 195/45 R16.
Montate IERI le 175/65 R14 (su cerchi in acciaio, eredità della precedente 206) e OGGI... a Torino nevicava! Più tempista di così... Solo che fanno un rumoraccio rispetto alle altre, pazienza...
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
Non mi sono spiegato bene. Rileggendo la frase si capisce che i cerchi sono della 206, ma non è così. Le gomme erano della 206, i cerchi li ho presi giusti per la 500. Il rumore è un classico rumore di rotolamento, sono molto più tassellate.
Ieri sera, in collina a Torino ha fatto 5-7 cm in 3 h (da che sono entrato al ristorante a che sono uscito) e avevo un po' di timore a tornare giù. Tra spazzaneve e gomme giuste non è mai antrato l'ABS n'è l'ESP nè l'ASR![]()
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)