+ Rispondi
Pagina 8 di 68
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 793

Discussione: Catene neve /socks /spikes

Visualizzazione discussione

L'avatar di forza72

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Macerata

Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusate ma se le vendono le put&go.. perchè ci sono tutti si casini??
    Consiglio su acquisto catene, visto che non sò se verranno utilizzate...senza spendere molto e facili da istallare?

IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da forza72 Visualizza il messaggio
    Scusate ma se le vendono le put&go.. perchè ci sono tutti si casini??
    Consiglio su acquisto catene, visto che non sò se verranno utilizzate...senza spendere molto e facili da istallare?
    le put&go non sono omologate...come le calze...io o il tuo stesso problema, e qua, fuori città c'è l'obbligo di catene a bordo, quindi le devo comprare...ma non le userò (forse) mai :/ quindi mi farebbe un pò girare le ***** comprare le trak da 250€....VIPER SALVAMI TU! Le catene k7 sono quindi da giudicare omologate? e mi salverebbero da eventuali multe? grazie!

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pattino Visualizza il messaggio
    le put&go non sono omologate...come le calze...io o il tuo stesso problema, e qua, fuori città c'è l'obbligo di catene a bordo, quindi le devo comprare...ma non le userò (forse) mai :/ quindi mi farebbe un pò girare le ***** comprare le trak da 250€....VIPER SALVAMI TU! Le catene k7 sono quindi da giudicare omologate? e mi salverebbero da eventuali multe? grazie!
    Viiiiiiiiiiipeeeeeeeeeeerrr aiutami tuuuuu!!! 399399

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pattino Visualizza il messaggio
    ciao ....allora le calze e le put&go non sono OMOLOGATE IN ITALIA, in quanto l'ente italiano non le riconosce come EQUIPARABILI ALLE CATENE ..se vi trovate in viaggio in autostrada con l'obbligo di catene a bordo o montate non vi faranno entrare e multa salata oltre che rischio che in caso d'incidente non vi paghino ...per qst in altrnativa i ragni costosissimi e le catene da 7 mm (circa 140 euro per il cerchio da 16" K7 Konig)

leggete qui

http://www.konig.it/newsDet.aspx?Id=46

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Questa mattina ho testato le mie gomme invernali. Ok che di neve non ce n'è molta, ma sembrava di guidare sull'asciutto. Frenata perfetta e anche partendo non slittano. Ovvio che se si affonda il controllo trazione lampeggia come un albero di Natale, ma "normalmente" non pattinano.
    Pirelli snowsport 195/45 R16.

L'avatar di Saruman

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Milano

Italy
     Saruman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho testato le mie gomme invernali. Ok che di neve non ce n'è molta, ma sembrava di guidare sull'asciutto. Frenata perfetta e anche partendo non slittano. Ovvio che se si affonda il controllo trazione lampeggia come un albero di Natale, ma "normalmente" non pattinano.
    Pirelli snowsport 195/45 R16.
    quoto quoto quoto sono fantastiche, la mia essendo "normale" non pattinano neanche a pagarle...

Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Montate IERI le 175/65 R14 (su cerchi in acciaio, eredità della precedente 206) e OGGI... a Torino nevicava! Più tempista di così... Solo che fanno un rumoraccio rispetto alle altre, pazienza...
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

Cinque100

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cesco_78 Visualizza il messaggio
    Montate IERI le 175/65 R14 (su cerchi in acciaio, eredità della precedente 206) e OGGI... a Torino nevicava! Più tempista di così... Solo che fanno un rumoraccio rispetto alle altre, pazienza...
    vuoi dire che i cerchi della 206 montano sul 5ino????

L'avatar di M&Ain500

Con noi dal 31/10/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     M&Ain500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cesco_78 Visualizza il messaggio
    m sei scuro che l'interasse dei fori sia uguale che non ti crei problemi magar per un montaggo non prfetto...esempio rumoraccio...

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non mi sono spiegato bene. Rileggendo la frase si capisce che i cerchi sono della 206, ma non è così. Le gomme erano della 206, i cerchi li ho presi giusti per la 500. Il rumore è un classico rumore di rotolamento, sono molto più tassellate.

Ieri sera, in collina a Torino ha fatto 5-7 cm in 3 h (da che sono entrato al ristorante a che sono uscito) e avevo un po' di timore a tornare giù. Tra spazzaneve e gomme giuste non è mai antrato l'ABS n'è l'ESP nè l'ASR
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

+ Rispondi
Pagina 8 di 68
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... ultimoultimo