Si era rovinata.faceva in retro il rumore che e postato nel forum il classico rumore in retro.e adesso sono alle prese col il liquido refrigerante ,che sfiga che ho ,oppure e sta fiat che non vale maaa mistero .conta anche che io la uso tanto la 500 quindi tutti i nodi vengono fuori
[QUOTE=kayman;1237219]Macini km su km...ahahah
eeeeh si, la ho da un mese e ho percorso già 1250Km , ogni giorno ne faccio circa 50Km![]()
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
presa a febbraio 2014 ora con 23k km... anche io dualogic... per ora perfetta, tocco ferro!
11.02.2014!
Presa il primo luglio 2015... 1600 km![]()
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Immatricolata a maggio 2010.
Acquistata a novembre 2011 con un anno abbondante e 20mila km.
Convertita a gpl il febbraio 2012.
Venduta un paio di settimane fa con 110mila km. Salvo una pompa benzina (100 euro con il fai-da-te) e la normale manutenzione ordinaria (filtri, olio, pastiglie), zero problemi. Venduta con ancora le Bridgestone di primo equipaggiamento (perché in inverno usavo quelle da neve).
Tra le auto che ho avuto posso dire senza dubbio che è quella che mi ha dato minor problemi e con i costi di gestione più bassi (consumi risibili, bollo = 0, manutezione il minimo indispensabile, costi assicurativi da ridere). Purtroppo avevo bisogno di spazio, altrimenti di km ne avrei fatti il doppio
Luglio 2013 ad oggi 18100km
Per ora nessun problema...
Presa nel giugno 2008 fino adesso ho fatto 80000km senza nessun problemi, cambiato solo 2 tubi di scarico dal motore al filtro aria, quello grosso è quello piccolo, più i cuscinetti dei amortizzatori anteriori
Dal 28 aprile 2012 a oggi fatti 91.200km, per circa il 90-95% a gpl.Zero problemi, solo un pezzo sostituito per una campagna di richiamo Fiat e gli iniettori gpl cambiati in garanzia (a quasi 90.000km). Per il resto solo manutenzione ordinaria.
![]()