Eheheheh ottimo daiche macchine vai a vedere?
Eheheheh ottimo daiche macchine vai a vedere?
Nuova panda gpl o metano vediamo se ci sono ecoincentivi
Prendi la panda monster truck, quella che si vede nello spot della 4x4.
Parcheggi facile .
Ihihihih abbiamo un budget limitato 12 13000 euro,abbiamo le 2 cinquecento e una panda ci sta,vediamo appunto se benza normale o con gpl
Io ti consiglio GPL , a mia mamma sono ancora riuscito a farle prendere il modello vecchio,anche perché quest'ultimo non le piaceva, e l'abbiamo portata via a 10.600€ presa li al MMV
da preventivo approssimativo un conce mi fa 9% di sconto su competizione full optional... ma proprio full full... ci sto facendo un gran bel pensierino *_*
Cinquecentista - Twinairista - Essista - Blumediterranista
quando leggo queste percentuali di sconto mi viene la febbre........e' assurdo come il mercato riesca,per una scritta nuova,a far lievitare i prezzi.......cioe' per avere la stessa identica auto lo scorso anno si arrivava tranquillamente al 15% con punte del 17%,possibile che se prendo la mia adesso,quindi la 500 abarth stock e gli metto su gli stessi identici optional,quindi stessa auto nessuna modifica nessun restyling,la paga circa 7 8 % in piu????ma e' assurdo davvero.......questa scontistica la fanno dalla competizione alla stock,anche un caro amico ha avuto preventivi folli!!!io capisco se usciva una versione modificata,una nuova versione,un restyling,ma qui sono solo allestimenti nessuna modifica niente ma perche' nn continuano a fare gli sconti che facevano????sono li che si lamentano che nn vendono,ma facendo cosi mica invogliano a comprare!!!!bho io nn capisco perche' funziona cosi..........
http://m.subito.it/lim?q=595+bossoni&ca=4_s&st=s&c=0
Guarda questa...
Ma ci sta solo 1 foto? Son km0 o aziendali?
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine