Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 8 di 64
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saretta Visualizza il messaggio
    ragazzi stanno consegnando macchine ai clienti che hanno fatto il contratto nel '07 ai quali scade la rottamazione a marzo'08. comprì ?
    magari..io sono uno di quelli ma mi è appena stata rimandata la macchina e quindi il concessionario ha deciso che se succede davvero mi ridà i soldi dei 2 anni di bollo che perdo..forse dovevo prendere una DBS almeno erano 28 mesi di attesa x una macchina di lusso, non x un'utilitaria..

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Ari

Con noi dal 28/02/2008
     Ari non è in linea

Predefinito

Ciao ragazzi,
    mi sono appena registrata in questo forum perché ho bisogno di urlare a qualcuno che capisca lo sdegno per l'attesa della 500!
    Ho visto che qualcuno di voi ha scritto che consegnano prima il bianco gioiso...dunque...io l'ho ordinata il 21/07/07 e il colore é proprio bianco gioioso!
    Mi avevano assicurato che l'avrei avuta al massimo a metà ottobre e invece é stato un continuo rimandare!!!!
    L'ultima volta mi hanno assicurato al 100% che sarebbe arrivata a fine febbraio, così ho preso un impegno con una persona per vendere la mia vecchia auto...ora sono a piedi...e la consegna é stata di nuovo rimandata a fine aprile!!!! Ditemi voi se é possibile!!!

Con noi dal 26/11/2007
    Provincia: Roma

Italy
     alessietta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Picchiali Ari..... hai tutto il diritto!!!!!!

Scherzo naturalmete, ma non mi sconvolge tanto quello che hai raccontato... è un pò che seguo il forum e sinceramente ne ho sentite di tutti i colori.....

Non sei ne la prima... e purtroppo ahimè, non sarai neanche l'ultima!!!

In bocca al lupo spero che arrivi nei tempi che ti hanno confermato.... cmq a questo punto prova a chiedere la macchina di cortesia.....

Alessietta

+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500

Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ari Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi sono appena registrata in questo forum perché ho bisogno di urlare a qualcuno che capisca lo sdegno per l'attesa della 500!
    Ho visto che qualcuno di voi ha scritto che consegnano prima il bianco gioiso...dunque...io l'ho ordinata il 21/07/07 e il colore é proprio bianco gioioso!
    Mi avevano assicurato che l'avrei avuta al massimo a metà ottobre e invece é stato un continuo rimandare!!!!
    L'ultima volta mi hanno assicurato al 100% che sarebbe arrivata a fine febbraio, così ho preso un impegno con una persona per vendere la mia vecchia auto...ora sono a piedi...e la consegna é stata di nuovo rimandata a fine aprile!!!! Ditemi voi se é possibile!!!
    la fiat è sempre di più una barzelletta...sembrerà paradossale, ma secondo me, più uno la ordina tardi e prima gli arriva... c'è gente che ha ordinato il gioioso a ottobre e gli è già arrivata...altri l'hanno ordinata a luglio ed ancora gli deve arrivare...mah qualcosa non torna noo?

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

albeus te ridi ma grazie anche al tuo contributo hai pagato i tagliandi a gente come me che ha dovuto aspettare per far produrre macchine come la tua.

bello vero?

cmq come politica di gestioni ordini è davvero scandalosa, altro che prima ordina e prima arriva, mavalla!!!

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di Giammyfd

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     Giammyfd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ari Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Gioioso o non gioioso, chi l'ha ordinata tra i primi ancora non ce l'ha, mentre chi l'ha ordinata dopo ottobre già la sta guidando... a parte rare eccezioni

Tieni duro!! anche se l'attesa per alcuni è eccessivamente lunga, sono convinto che ne varrà la pena! io ormai mi sono messo il cuore in pace

L'avatar di Pilu

Con noi dal 19/11/2007
    Provincia: Rimini

Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

nella concessionaria dove lavoro ne abbiamo 7 di 500 pronta consegna...anche bianco gioioso..

Con noi dal 29/02/2008

Italy
     fedex82 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Exclamation mamma mia che pauraaaaaaaaaaaa!!!

Ciao A tutti 5ini

io l'ho comprata lunedì e sul contratto c'è scritto che arriverà il 15 giugno spero di non avere ritardi anche perchè è già tanto secondo me aspettare fino a giugno, poi ho letto di gente che sono 6 mesi che attende mamma mia!!!!!!!!!

in bocca al lupo a tutti quelli che come me aspettano....
    poi come si dice ...
    TUTTO ARRIVA A CHI SA ASPETTARE!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Ordinata il
    25 Febbraio 2008
    Consegna prevista per il
    15 Giugno 2008
    Ritirata
    14 Luglio 2008 FINALMENTE MIA!

1.2 8v 69 cv LOUNGE rosso sfrontato
    skydome fendinebbia tessuto cordura nero avorio cerchi in lega 15''

L'avatar di gameover75

Con noi dal 09/02/2008
     gameover75 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MOLLY Visualizza il messaggio
    devo dire che stavolta la Fiat mi ha proprio una bella sorpresa... stamattina mando un sms al mio conc per sapere se era tutto ok visto la previsione di consegna era all'11 marzo... mi chiama dopo 1 minuto e mi dice che l'hanno scaricata in conc stamattina... ero al lavoro in sala riunione (ha le pareti di vetro, ma completamente insonorizzata) che saltavo come una gazzella con i miei colleghi che se la ridevano da fuori!! pazzesco...

cmq a questo punto il resoconto sulla mia attesa si può riassumere così: 18/09/07 ordine con prevista consegna a gennaio, poi febbraio e poi 11 marzo... arrivata il 27/02/08 ora in attesa di immatricolazione...

tra mezzora prendo il treno ed in 15 minuti sono lì... solo per vederla... guardare, ma non toccare... sono in agitazione! caspita è come un appuntamento al buio...
    Partecipo con gioia alla tua gioia!
    1.2 LOUNGE AZZURRO CUOR LEGGERO- INTERNI AVORIO-FASCE PARACOLPI LATERALI- FENDINEBBIA-CALOTTE RETROVISORI CROMATE...SPETTACOLISSIMO IN ATTESA

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    albeus te ridi ma grazie anche al tuo contributo hai pagato i tagliandi a gente come me che ha dovuto aspettare per far produrre macchine come la tua.

bello vero?

cmq come politica di gestioni ordini è davvero scandalosa, altro che prima ordina e prima arriva, mavalla!!!
    niko, io rido, per non piangere...siamo tutti e due sulla stessa barca---la fiat è veramente...non trovo termini.. [senza parole]

+ Rispondi
Pagina 8 di 64
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... ultimoultimo