se per questo anche sul mio focus c.max e sotto centralizzata lo sportellino carburante
ma non ho' il tappo con serratura quindi una sorta di sicurezza ma se vogliono si forza
se per questo anche sul mio focus c.max e sotto centralizzata lo sportellino carburante
ma non ho' il tappo con serratura quindi una sorta di sicurezza ma se vogliono si forza
con lo scorpione nell'anima
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
Ovvio che si. Non solo lo sportellino ma certamente anche il tappo con chiave. Se ti vogliono fare la bastardata non sono certo queste blande sicurezze che risolvono.
Però ti mettono al riparo dal "balordo" di passaggio.... E ce ne sono......
Il mio tappo di alluminio lo terrò da parte e lo darò via insieme alla macchina.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Chissà come mai nn lo compra nessuno e i pochi che lo hanno fatto li trovi su ebay
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
forse perche' per quanto bello e per quanto costoso
e anche poco funzionale in fatto di sicurezza
con lo scorpione nell'anima
Ma domanda stupida...non si può codificare la serratura di un qualsiasi tappo benzina fiat con la chiave già in uso??! Esempio simile, quando ho comprato la mia moto bmw era sprovvista di valige laterali, sono andato in un concessionario bmw ufficiale, ho ordinato le valige e una volta arrivate mi hanno codificato le serrature con la chiave della mia moto (ps: le serrature erano "vergini" e già in casa al concessionario, non le ho dovute ordinare fornendo N° di telaio o altro...)
Abarth 500C - Grigio Campovolo, Capote grigia, Cerchi da 17" a dieci razze, Pinze rosse, Clima automatico, Scarico record Monza.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Fatto: ho messo quell'orribile tappo nero con chiave e lo splendido tappo in alluminio Abarth è finito in una scatola per essere consegnato al prossimo proprietario della macchina.
La chiave del tappo, attaccata al portachiavi in metallo, tintinna fastidiosamente e quindi l'ho staccata e la lascio in macchina nello scompartino laterale.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Ieri quando sono andata all'Officina Abarth per far registrare i fari allo Xenon (in un altro post) ho comprato il TAPPO con la CHIAVE per "Abby"!!!! Mi avete fatto prendere un attacco di ansiaper il tappo in alluminio senza chiave che c'era prima! Anch'io terrò dentro casa il tappo originale con lo Scorpione in giro come sopra mobile!
Buon tappo a tutti!!!