Per fare disegni/strisce devi dare massimo due mani..la prima la lasci asciugare, la seconda mentre è ancora bagnata tiri via il nastro. Se ne dai di più poi togliendo il nastro tiri via anche il Plastidip..
Per fare disegni/strisce devi dare massimo due mani..la prima la lasci asciugare, la seconda mentre è ancora bagnata tiri via il nastro. Se ne dai di più poi togliendo il nastro tiri via anche il Plastidip..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io aspetto le foto![]()
Ma per fare le strisce nere lucide ho letto che bisogna acquistare un'altra bomboletta di Plastidip chiamata Glossifier... Però non ho capito il procedimento, cioé io do la prima mano con Plastidip opaco, lascio asciugare, poi do una seconda mano e mentre è ancora bagnato tiro via il nastro, come mi ha suggerito enrico. Devo aspettare che si asciughi completamente il Plastidip per dare una mano di Glossifier? Va bene se spruzzo il Glossifier senza il nastro, e quindi un po va anche sulla carrozzeria?
No, non deve andare a disperdersi sulla carrozzeria..per fare la striscia devi dare due mani come ti ho spiegato. Dopo che avrai tolto il nastro mentre la seconda mano asciuga, aspetti che sia perfettamente asciugata. Quindi rimetti il nastro il più precisamente possibile (per evitare problemi aspetta un ora, di modo che se per sbaglio il nastro finisce sul Plastidip, quando lo levi non ti toglie il Plastidip stesso) e passi col Glossifier o il Metalizer..tieni conto che comunque non viene lucida perfetta perfetta, avrà una finitura "strana", nè perfettamente lucida e nemmeno opaca..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6