Io ordinata l'8 febbraio arrivata ieri500 abarth
Arrivata oggi in un deposito della conce... saldata (a scatola chiusa)... in attesa della targa... peccato, mi sarebbe piaciuto vederla... :-(
Ciao considera 8 giorni quando il conce ti dice spedita dalla produzione
Fabio.69 hai ragione! dato confermato oggi (a voce ) dal venditore... io "dovrei" ritirarla o martedì oppure sabato mattina prossimo! sperem!![]()
Vi racconto la mia avventura:
Firmato in concessionaria il 27/02, consegna prevista 30 marzo!!!!
Ordine partito il primo marzo
Chiamo il concessionario il 03 aprile, risposta:" arriverà verso il 22 aprile"
Richiamo il 18 per avere notizie: arriverà tra il 22 aprile e il 1 maggio!
Scrivo al customer care fiat, loro gentilissimi mi rispondono nel giro di un giorno e vengo a sapere che la mia 500s verrà prodotta la 17a settimana cioè tra il 22/04 e il 26/04.
Secondo il servizio clienti arriverà in Italia tra la prima e la seconda settimana di maggio!!!!
Vi aggiornerò su eventuali sviluppi!!!
Ciao a tutti
Roberto
Ho ordinato la mia 500L il 20/2 consegna prevista per il 27/4, ma chiamando il conce dicono che ancora non hanno il numero del telaio. Si va per le lunghe!
finalmente e arrivata la mia 500s 1.3 mtj grigio carrara... prenotata il 16/02 ...domani la vado a ritirare =)
Ordine partito il 02/04 arrivo previsto il 07/05 speriamo sia vero!!! perchè il concessionario dove l'ho acquistata si è rivelato un grandissimo buffone inaffidabilevediamo se si riscatta