500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
Aspetto con ansia il programma!![]()
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
dai che voglio venireeeeee :-)
c e un 5ino grigio , un po intamarrito, con adesivo 500isti.com .. che abita dietro casa mia.. o quasi :-) spesso vedo il 5ino a uno o due isolati dal mio ... so curioso di sapere di chi e !!!!
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
Mettigli un post-it sul vetro e chiediglielo xD
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Ragazzi, date tempo al tempo, appena il programma sarà pronto, state pur certi che lo posteranno.
Come già detto ho bisogno di tempo per organizzarmi. Non chiedo il programma intero ma solo la zona. Purtroppo dire Lombardia, per me è troppo generico, non vedo perché mantenere il segreto..
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Anche perché se fosse una zona a me vicina sarei ben disposto a dare una mano...
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Se dovessi tirare a indovinare dire: Milano, Lago Maggiore o Lago di Como....
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Spero vivamente che non sia Milano...
Sarebbe comodo solo ai Milanesi..