+ Rispondi
Pagina 8 di 26
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 251

Discussione: Fari lenticolari 500

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

sono degli alogeni....con lenticolare....puoi mettere o la lampade normali o un kit xenon....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Scusate l'intromissione, dove lo trovo la sezione Garage per vedere e mettere le foto?

Grazie
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GTgroove Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione, dove lo trovo la sezione Garage per vedere e mettere le foto?

Grazie

in alto nella pagina...ci pigi sopra....e poi cerchi il nome dell'utente che ti interessa e vedi il garage........
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 20/11/2013
    Provincia: Catanzaro

Italy
     squadra volante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ho comprato su e bay (Ricambi Gentile di prov. Caserta)i fari depo lenticolari del modello 2010 a 278 euro contrassegno, sono arrivati, montati e fanno un'ottimo fascio con xeno 6000 , per evitare condensa rimuovere i 2 tappi in gomma che sono posti sul lato dx e sx di ogni faro, esteticamente ottimi, di qualità discreta. Con 310 euro (compresi xeno) li ho montati sulla mia Abarth. NB per fare un bel lavoro conviene smontare il paraurto. ciao

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da squadra volante Visualizza il messaggio
    ho comprato su e bay (Ricambi Gentile di prov. Caserta)i fari depo lenticolari del modello 2010 a 278 euro contrassegno, sono arrivati, montati e fanno un'ottimo fascio con xeno 6000 , per evitare condensa rimuovere i 2 tappi in gomma che sono posti sul lato dx e sx di ogni faro, esteticamente ottimi, di qualità discreta. Con 310 euro (compresi xeno) li ho montati sulla mia Abarth. NB per fare un bel lavoro conviene smontare il paraurto. ciao
    Ciao...come da regolamento prima di postare visto che sei nuovo devi presentarti nell'apposita sezione !!!!!

Con noi dal 17/12/2012
    Provincia: Chieti

Italy
     piersante84 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barrimichello Visualizza il messaggio
    Qualcuno li ha gia provati?cosa ne pensate??

http://www.ebay.it/itm/FARO-FANALE-A...item460ed92020
    Ciao,se sei interessato a dei fari bi-xenon (con proiettore ovviamente) seri...puoi dare un'occhiata al mio post:

:http://www.cinquecentisti.com/forum/...tigianali.html

bye

L'avatar di umbe_500

Con noi dal 30/01/2011

Italy
     umbe_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da squadra volante Visualizza il messaggio
    avevano il motorino regolazione fari incluso o hai dovuto usare quello dei vecchi fari?

L'avatar di umbe_500

Con noi dal 30/01/2011

Italy
     umbe_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo968 Visualizza il messaggio
    Non sono solo belli credimi una volta regolati fanno un fascio di luce perfetto del resto almeno su questi c'è una lente in vetro e non un pezzo di plastica ..... Ciao
    hai usato il motorino di regolazione dei vecchi fari?

Con noi dal 14/04/2011

Italy
     nino_81 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ragazzi io li ho montati ieri i fari lenticolari della depo, sono molto belli esteticamente con le mampade 6000k e fanno una buona luce di notte, li trovo buoni, volevo chiedervi al più esperto, ma i carramba o polizia ecc, ma se metti mi fermano possono fare storie e guardare da libretto che non li porto? che dite?

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nino_81 Visualizza il messaggio
    ragazzi io li ho montati ieri i fari lenticolari della depo, sono molto belli esteticamente con le mampade 6000k e fanno una buona luce di notte, li trovo buoni, volevo chiedervi al più esperto, ma i carramba o polizia ecc, ma se metti mi fermano possono fare storie e guardare da libretto che non li porto? che dite?
    Da quando in qua l'impianto allo xeno è riportato a libretto? A me non mi risulta...

Comunque, li ho comprati anch'io e sto aspettando che riapra lo shop di xenonlamps a fine mese per ordinare il kit. Inizialmente pensavo di lasciarci le lampadine alogene ma poi visto che bisogna forare il tappo mi sono detto "Facciamo il lavoro per bene una volta per tutte e buonanotte!"
    Anch'io ho pensato al kit da 4.300° perché è la gradazione dello xeno originale e soprattutto non da troppo nell'occhio e non è per niente tamarro.
    L'ideale per dare una "svecchiata" alla propria 500, devo dire. La mia ha 7 anni ed è in fase di rinnovamento profondo di meccanica perché una nuova auto (e poi così bella) non me la posso ancora permettere. Speriamo bene!

+ Rispondi
Pagina 8 di 26
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo