sono degli alogeni....con lenticolare....puoi mettere o la lampade normali o un kit xenon....
sono degli alogeni....con lenticolare....puoi mettere o la lampade normali o un kit xenon....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Scusate l'intromissione, dove lo trovo la sezione Garage per vedere e mettere le foto?
Grazie
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
ho comprato su e bay (Ricambi Gentile di prov. Caserta)i fari depo lenticolari del modello 2010 a 278 euro contrassegno, sono arrivati, montati e fanno un'ottimo fascio con xeno 6000 , per evitare condensa rimuovere i 2 tappi in gomma che sono posti sul lato dx e sx di ogni faro, esteticamente ottimi, di qualità discreta. Con 310 euro (compresi xeno) li ho montati sulla mia Abarth. NB per fare un bel lavoro conviene smontare il paraurto. ciao
Ciao,se sei interessato a dei fari bi-xenon (con proiettore ovviamente) seri...puoi dare un'occhiata al mio post:
:http://www.cinquecentisti.com/forum/...tigianali.html
bye![]()
ragazzi io li ho montati ieri i fari lenticolari della depo, sono molto belli esteticamente con le mampade 6000k e fanno una buona luce di notte, li trovo buoni, volevo chiedervi al più esperto, ma i carramba o polizia ecc, ma se metti mi fermano possono fare storie e guardare da libretto che non li porto? che dite?
Da quando in qua l'impianto allo xeno è riportato a libretto? A me non mi risulta...
Comunque, li ho comprati anch'io e sto aspettando che riapra lo shop di xenonlamps a fine mese per ordinare il kit. Inizialmente pensavo di lasciarci le lampadine alogene ma poi visto che bisogna forare il tappo mi sono detto "Facciamo il lavoro per bene una volta per tutte e buonanotte!"
Anch'io ho pensato al kit da 4.300° perché è la gradazione dello xeno originale e soprattutto non da troppo nell'occhio e non è per niente tamarro.
L'ideale per dare una "svecchiata" alla propria 500, devo dire. La mia ha 7 anni ed è in fase di rinnovamento profondo di meccanica perché una nuova auto (e poi così bella) non me la posso ancora permettere. Speriamo bene!