+ Rispondi
Pagina 8 di 66
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 657

Discussione: quando incrociate un'altra cinquecento

Con noi dal 26/05/2008
     brezza500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto62 Visualizza il messaggio
    Quando l'avrai e ci salirai sopra sara' peggio..... non vorrai piu' scendere...loveheart

mai avuto un'auto cosi

sono felicissimo....di averla

ciao

lo so lo so....l ho guoidata e credimi nn volevo piu lasciarla!!!! ma quando l avrò tra le mie mani e sarà tutta mia.....nn vedo l oraaaaa

L'avatar di moni

Con noi dal 15/03/2008
     moni non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bononia Visualizza il messaggio
    cercate mai lo sguadro di complicità del guidatore...come se apparteneste ad una stessa "setta", ad uno stesso gruppo...o solo io sono così malato?!
    Siii solo che gli altri... noooooo. Allora siete avvertiti soprattutto per la zona Padova e provincia: quando vedete una Nerona sfanalare siente gentilmente pregati di rispondere... con sfanalata e magari sorriso. Io lo faccio sempre uffa!!
    1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
    - Tessera Socio n°. 068 -

La piccola Eva in Garage

L'avatar di Kris

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Kris non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Unhappy

Aggiornamento: oggi ho incrociato ben 6 cinqui baby11111 (2 gioiose, 1 azzurra, 1 bianca e 2 rosse) facendo andata ritorno Villanova-Mondovì (meno di 20km tra a/r) e neanke uno mi ha risposto al saluto... CATTIVI!!!

Mi ritiro nella mia depressione...

L'avatar di pamperine

Con noi dal 15/01/2008
     pamperine non è in linea

Predefinito

stamani, tornando da pistoia verso prato, ero tra una bianca-bianca lounge davanti e una bianca-bianca con modanatura cromata dietro: nessuna delle due mi ha considerato pari...
    oggi passa una sport nera con bande rosse: non mi ha considerato pari..
    becco poi un'altra bianca bianca con alla guida un bel biondino e.. niente neanche lui!!
    uffaaaaaa
    1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Talking

Io penso che se tutti noi abitassimo nella stessa città gli abbaglianti li cambieremmo una volta alla settimana.

A differenza di voi ultimamente sto notando un certo numero di risposte positive agli sfanalamenti. Direi un 80% risponde, un 20% son fighetti.

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Io penso che se tutti noi abitassimo nella stessa città gli abbaglianti li cambieremmo una volta alla settimana.

A differenza di voi ultimamente sto notando un certo numero di risposte positive agli sfanalamenti. Direi un 80% risponde, un 20% son fighetti.
    io credo che tanti si vergognino...io per esempio tendo ad essere timido in realtà...e non so se farei il saluto anzi credo di no...sono poco estroverso

L'avatar di Kris

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Kris non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Ringrazio la signora di circa 70 anni che dalla sua cinqui arancio oggi ha ricambiato il saluto... Signora è mitica!! ..o forse mi ha scambiato per sua nipote??!! :confused:

L'avatar di pamperine

Con noi dal 15/01/2008
     pamperine non è in linea

Predefinito

ah.. però, non so se fa testo, domenica sera sono andata a una festa medioevale con la mia cinquina e quella cuor leggero della mia amica Bofi.. tra di noi ci si salutava..
    mmmmmmm... no, mi sa che non vale
    1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!

L'avatar di whitejewel

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     whitejewel non è in linea

Predefinito

qui a torino non ti salutano neanche se sporgi la mano fuori dal finestrino...figurati se fai gli abbaglianti...magari scendono pure in....ati
    a meno che non incontri qualche buona anima torinese di questo forum....(jlenia,viper,collu,natale,kappagej...alc ool1)

Jhonnydc

Predefinito

Non vorrei sembrare inopportuno dopo 8 pagine di discussione, ma sono appena arrivato ....

Lo sfanalare da me si intende POLIZIA CARAMBA o quant'altro...
    Al massimo se vedo uno che sfanala penso che ci sia un controllo poco dopo e ringrazio con un gesto, ma mai e poi mai lo ritengo un saluto... e se non trovo nulla poco dopo lo infamo per segnalazione errata!!! aihaihihaia

Non sò voi ma tra motociclisti usa il segno con indice e medio V... per la 500 potrebbe essere la mano aperta "5" come accennato da un altro utente

Lo sfanalare è MOLTO FRAINTESO....

E cmq non ci salutiamo neanche tra motociclisti molte volte ed è un'istituzione il saluto.. per arrivare a farlo tra cinquini... ce ne vorrà

+ Rispondi
Pagina 8 di 66
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... ultimoultimo