1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
Aggiornamento: oggi ho incrociato ben 6 cinqui baby11111 (2 gioiose, 1 azzurra, 1 bianca e 2 rosse) facendo andata ritorno Villanova-Mondovì (meno di 20km tra a/r) e neanke uno mi ha risposto al saluto... CATTIVI!!!
Mi ritiro nella mia depressione...![]()
stamani, tornando da pistoia verso prato, ero tra una bianca-bianca lounge davanti e una bianca-bianca con modanatura cromata dietro: nessuna delle due mi ha considerato pari...
oggi passa una sport nera con bande rosse: non mi ha considerato pari..
becco poi un'altra bianca bianca con alla guida un bel biondino e.. niente neanche lui!!
uffaaaaaa
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
Io penso che se tutti noi abitassimo nella stessa città gli abbaglianti li cambieremmo una volta alla settimana.
A differenza di voi ultimamente sto notando un certo numero di risposte positive agli sfanalamenti. Direi un 80% risponde, un 20% son fighetti.
Ringrazio la signora di circa 70 anni che dalla sua cinqui arancio oggi ha ricambiato il saluto... Signora è mitica!! ..o forse mi ha scambiato per sua nipote??!! :confused:
ah.. però, non so se fa testo, domenica sera sono andata a una festa medioevale con la mia cinquina e quella cuor leggero della mia amica Bofi.. tra di noi ci si salutava..
mmmmmmm... no, mi sa che non vale
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
qui a torino non ti salutano neanche se sporgi la mano fuori dal finestrino...figurati se fai gli abbaglianti...magari scendono pure in....ati
a meno che non incontri qualche buona anima torinese di questo forum....(jlenia,viper,collu,natale,kappagej...alc ool1)
Non vorrei sembrare inopportuno dopo 8 pagine di discussione, ma sono appena arrivato ....
Lo sfanalare da me si intende POLIZIA CARAMBA o quant'altro...
Al massimo se vedo uno che sfanala penso che ci sia un controllo poco dopo e ringrazio con un gesto, ma mai e poi mai lo ritengo un saluto... e se non trovo nulla poco dopo lo infamo per segnalazione errata!!! aihaihihaia
Non sò voi ma tra motociclisti usa il segno con indice e medio V... per la 500 potrebbe essere la mano aperta "5" come accennato da un altro utente
Lo sfanalare è MOLTO FRAINTESO....
E cmq non ci salutiamo neanche tra motociclisti molte volte ed è un'istituzione il saluto.. per arrivare a farlo tra cinquini... ce ne vorrà![]()