nik... ma cosa dici dai! io facevo sorpassi mostruosi con una punto td70... come fai a dire che per un sorpasso è preferibile passare in modalità sport? come se in modalità normal non sia pronta... è un 1.4 turbo 135 cavalli!!! se sai guidare un buon sorpasso lo fai anche con una seicento 1.1 da 40 cavalli
la modalità sport serve solo all'animo, alle sensazioni. la modalità normal al comfort, ai consumi, e alla comodità di uno sterzo più leggero.
alla fine c'hai un po di coppia in più spostata in alto e un po di reazione gas alla pressione del pedale... ma i cavalli sono quelli. non estremizziamo..
poi se proprio devo dirla tutta... mio cugino ha la SS da 160 cavalli.. l'ho guidata... la guido... si... è decisamente più potente della mia... ma stiamo parlando di poca roba.
il pilota fa la differenza! sempre! e qui ci sono troppi campioni e finti esperti![]()

Rispondi quotando
In Normal i 135cv sono molto addormentati..se ho preso un'auto con questa potenza è per sentirla anche, non a caso ho fatto anche mappa e scarico completo perchè con le due mappe di serie non era abbastanza cattiva, come vuoi che ti parli della modalità Normal? Da stock poi..