ho pure sceso il paraurti dal lato guida..ma non ho trovato nulla pensavo i fili fossero avvolti..consigli su come procedere?
ho pure sceso il paraurti dal lato guida..ma non ho trovato nulla pensavo i fili fossero avvolti..consigli su come procedere?
messaggio inviato cmq prerestyling anno 2009 sport
@alex-et3 mi manderesti lo schema per una Lounge restyling del 2016?
Anche a me servirebbe... @alex-et3 ti ho mandato un MP con la mia mail.
Esiste anche una "lista della spesa" come quella della prima pagina, ma relativa al modello restyling post 2015?
E, ultima domanda: ma esiste una logica per capire quali modelli sono predisposti e quali no?
Grazie!!
Se riesco te lo mando ora,altrimenti domani in pausa pranzo.
A riguardo la lista della spesa,devi comprare i fendi con le sue mostrine,il cablaggio paraurti e poi vedi se attaccata alla traversa(togliendo il parasale),lato sinistro,trovi una spina nera a 4 pin,libera.
Comunque per essere sicuro se cè qualche filo,l unica è guardare con lo schema alla mano,perchè potrebbe esserci qualche filo,tutto l impianto,oppure nulla.
Nella ypsilon ad esempio cè tutto.
File ricevuto. Grazie mille alex! I Fendi con mostrine li ho presi usati online.
Per la pulsantiera, vorrei collegare il tutto all’impianto esistente perchè i faretti anteriori li userei solo in caso di “nebbione lombardo”, e quindi insieme ai retronebbia.
A questo punto spero nell’esistenza della predisposizione....
Grazie ancora!
Anche su questo, Alex, il mio meccanico ha difficoltà ed ho bisogno del tuo aiuto.
La mia 500 ha già tutto predisposto, cablaggio e relè.
Ma con il solito "TEXA" nin trova nessuna funzione per abilitare gli antinebbia.
Forse perchè prima deve collegare fisicamente il tutto?
Oppure, come per il TFT, c'è un menù nel TEXA che non trova....?
Help!