+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 102

Discussione: 500s ....scelta motorizzazione

L'avatar di sfn

Con noi dal 30/07/2013

Italy
     sfn non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

tutto sommato non hai torto.... :S
    bianche non ne ho mai avute e dico sempre che la prossima sarà bianca ma poi non ci riesco mai
    anche qui dal configuratore non mi fa innamorare...credo invece che proprio perchè esteticamente è decisamente diversa dalle 500 standard che ci si possa anche "permettere" un colore meno appariscente, tanto la si vede che è diversa...bhò...dal vivo non l'ho mai vista però...
    a momenti penso che il classico nero sarà la cosa da fare ma...
    anche il grigio base, il carrara, non mi pare niente brutto e...risparmiando oltre 500 eurozzi, poteri investirli in qualche altro optional.....
    500s loading.....

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Io per il grigio carrara la pensavo come te fino a quando non l'ho vista dal vivo... Ho immediatamente cambiato idea... Per me sta bene solo sulla normale perchè è un colore antico che riprende l'old style della 500 ma sulla S per me non è il massimo...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sfn Visualizza il messaggio
    davvero 18?? :O cavolo.... il problema è che io in autostrada vado una volta l'anno...
    per lo più strade extra urbane..ma non le lunghe statali come penserebbe qualcuno, stradine su e giù per i monti abito in mezzo le prealpi biellesi.... :-S
    il mio vicino di casa ha l'abarth...l'ho guidata un paio di volte anche se per brevi tragitti.....divertentissima! la sua è nera con pelle rossa...

rossa dici ? mi sembra troppo vistosetta....un po più da ragazzino forse...bhò sarei più per colori sobri tipo bianco o nero ...anche se dal configuratore nessuno dei grigi mi dispiace e sto facendo un pensiero al blu mediterraneo...ne ho viste pochissime in giro..... )
    il top sarebbe il nero opaco ma è inarrivabile.....

campovolo c'è solo per abarth vero?
    Si, il campovolo é un colore specifico solo per Abarth. Era il colore con cui Karl Abarth vernicava i suoi primi prototipi. Era una vernice utilizzata sugli aerei militari prototipali utilizzati nel Campo Volo, vicino alle officine dove lavorava lui...ha un significato particolare, ecco perché l'ho preso.

Comunque il colore é soggettivo, io avevo la 500 Sport bianca con tettuccio nero...carina! Ma rossa mi attira molto, almeno sulla 500 normale...
    Ultima modifica di Nik079; 01/08/2013 a 23:02:22

L'avatar di sfn

Con noi dal 30/07/2013

Italy
     sfn non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dema65 Visualizza il messaggio
    Io per il grigio carrara la pensavo come te fino a quando non l'ho vista dal vivo... Ho immediatamente cambiato idea... Per me sta bene solo sulla normale perchè è un colore antico che riprende l'old style della 500 ma sulla S per me non è il massimo...
    io dal vivo non so se l'ho visto...nel senso che prima di interessarmi a cambiare machcina non facevo caso alle differenze di grigi... e pure adesso non sono sicuro la riconoscerei se noin sapessi che colore è... eheheh
    cmq non mi sembra niente brutto, almeno tirato sportiveggiante conb la s ....

qui gli altri esclusi i due speciali...li non basta vendere un rene, ci vuole il cuore!
    Ultima modifica di sfn; 01/08/2013 a 23:21:46
    500s loading.....

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

vai con il carrara

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Yoda

Predefinito

io non faccio testo, ma se hai un migliaio di euro da "aggiugere"
    il bianco perlato è bellissimo

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

è fantastico il perlato, peccato per il costo -.-

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Yoda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Piadeina Visualizza il messaggio
    ...quando poi vai alla revisione straordinaria con una bella denuncia penale, poi ne riparliamo!!!
    Le FdO stanno cambiando anche i controlli per strada ed ora bastonano i tamarri con gli xenon montati in un secondo momento e le modifiche meccaniche.
    Mah, veramente mi riferivo al terrorismo sui problemi del Mjet, ma se vogliamo parlare delle trasformazioni non regolari, se si lascia integro il dpf esternamente,
    la vedo dura che ti possano contestare qualcosa, sempre che non fumi come una nave!
    Ovvio che adesso controllino le cose che saltano all'occhio come luci, distanziali, alettoni, gomme cerchi etc.;
    certo se monti un tubo dritto,al posto del dpf difficile non vederlo!
    p.s. ovviamente queste trasformazioni non vanno fatte

L'avatar di sfn

Con noi dal 30/07/2013

Italy
     sfn non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

se avessi un migliaio di euro da buttare in colore niente bianco perlato andrei sun nero opaco di sicuro...è orgasmico!! :P

ok parliamo di cerchi e questo topic da scelta motorizzazione lo trasformo in scelta totale auto ahahah

quelli di serie non sono brutti anzi, dovrebbero essere :
    - Cerchi in lega Bruniti "S" - 15''x6J Pneu 185/55-15 non catenabili
    mi piacciono tantissimo quelli neri, i : cerchi in lega 16" Black ...ma dal configuratore non capisco che misure abbiano. che pneumatici monta?
    ci sono anche i Cerchi in lega 16" specifici "S" con pneumatici 195/45 che non sono male. hanno gomme più grandi...

a livello di misure cosa conviene? penso che i black, oltre ad essere i più belli magari montano 185 e sono più comuni e meno costosi...
    pareri.... )
    500s loading.....

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

oggi ho visto una 500s rossa e devo dire che è davvero bella

+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo